Nell'ultimo mese

Guerra dei traghetti, Grimaldi aggiunge una terza linea sulla Sardegna

  • Scritto da Effe_E

Traghetto Grimaldi | Foto Matteo Arrotta (© BY-NC-ND 3.0 IT)

Il 18 aprile sarà inaugurato il collegamento Civitavecchia-Olbia, che si affianca alla Livorno-Olbia e alla Civitavecchia-Porto Torres. Ecco tutte le promozioni sulle tariffe.

da La Stampa

Grimaldi presenta a Bmt 2016 le nuove strategie sulla Sardegna, che vedono una nuova aggiungersi una linea, la Civitavecchia-Olbia, che verrà inaugurata lunedì 18 aprile con partenze giornaliere sia dal porto laziale che dall’Isola Bianca.

«Siamo convinti che l’isola necessiti di una fitta rete di collegamenti, frequenti e diversificati, abbinati a una politica tariffaria competitiva e sensibile alle esigenze del mercato» spiega Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines. Il nuovo collegamento si affianca al Livorno-Olbia ed al Civitavecchia-Porto Torres (durante la stagione estiva: la prima giornaliera e la seconda 5 volte a settimana,), sui quali sono impiegate le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, la nave di ultimo acquisto Cruise Olbia e la Zeus Palace appena rinnovata. «Tutte le unità garantiscono una navigazione nel massimo comfort, con piscina all’aperto, diversi bar e ristoranti, un negozio, discoteca per l’intrattenimento notturno, area slot machine e centro benessere» si legge in una nota aziendale.

Le tariffe 
Chi effettuerà una prenotazione entro il 31 marzo, potrà ancora usufruire della #PROMO30 – 30% di sconto su tutte le sistemazioni e sul veicolo al seguito, esclusi i diritti fissi e i supplementi facoltativi – e dei 100.000 passaggi ponte ad € 0 + diritti fissi € 25 dalla Sardegna al continente per biglietti di andata e ritorno. Entrambe le promozioni sono valide per partenze entro il 31 dicembre 2016 e sono cumulabili con convenzioni e tariffe speciali in corso. Sulla stessa destinazione sono attive anche le tariffe speciali Superfamily & Friends, che consente un notevole risparmio a famiglie o gruppi di amici sistemati nella stessa cabina, e Superbonus per l’imbarco dell’auto al seguito anche in alta stagione.

Leggi anche