Sui referendum: "La vittoria del sì aprirebbe più problemi. Ma il nostro partito non è una caserma". E sul rischio di elezioni anticipate: "Il governo svolga la sua missione fino alla scadenza naturale"
Il leader della Lega vede il premier e sgancia Conte “Niente voto sulle armi”. Verso l’intesa sui balneari: possibili deroghe per le gare e indennizzi. Il Cavaliere: “Così Putin non si siederà al tavolo”. Salta il numero legale sul decreto aiuti
Il leader di Forza Italia ha sostenuto: "Non ci sono leader. Putin non si siederà mai a un tavolo per il negoziato". Vito: "Parole discutibili". Ma Tajani difende il Cavaliere: "È un uomo di pace". I dubbi di Gelmini: "Se la linea cambia, lo si dica"
La vicepresidente dei giudici per le indagini preliminari di Milano: "Lo sciopero come forma di protesta è sempre stato strumento da usare con massima cautela"
Il portavoce di Base riformista, la corrente del ministro della Difesa Guerini: "Mi aspetto che Conte prenda le distanze dal post dell'ex ambasciatore Cardilli"