IN_Breve

Vandali scagliano sugli scogli la bici della Canalis

E' la seconda volta che succede alla sua bicicletta e a quella del marito dalle mura di Alghero, la showgirl si lamenta su Instagram.

Si sblocca la strada 4 corsie tra Sassari e Alghero

Il governo ribalta il parere della commissione Via e da l'ok agli ultimi 4 chilometri di un'arteria che arriverà fino all'interno della città catalana.

Traffico permessi soggiorno per migranti, due condanne

Ad Oristano condannate due persone per il giro di permessi rilasciati ad immigrati arrivati in Sardegna con rapporti di lavoro attivati all'insaputa delle aziende. 

Google corregge le mappe per il canyon de Su Gorropu

L'nnuncio è stato dato dai concessionari della Gola più lunga d'Europa che si trova nel Supramonte nuorese, dopo che tanti automobilisti si erano perduti.

Commissariate dal governo 7 dighe sarde

Interventi del governo sulle infrastrutture idriche dell'isola, saranno realizzate o completate quelle di Maccheronis, Monti Nieddu e Medau Aingiu, per le altre scatta un'operazione sicurezza.

Incendio nel garage del traghetto per Olbia

Un incendio è scoppiato a bordo del traghetto “Bonaria”, della Grimaldi Lines in arrivo a Olbia da Livorno e con circa 150 passeggeri a bordo, fiamme da un semirimorchio che si trovava sull'imbarcazione.

Sul lungomare di Cagliari arriva la ruota panoramica

L'attrazione verrà installata nel prossimi mesi, concessione in partenza dal primo agosto, possibili offerte da parte di chi la vuole installare fino al prossimo 12 luglio. 

Faceva stuprare i figli dall'orco, condannata ad 8 anni

Ribadita in appello la sanzione per una donna di 47 anni della provincia di Sassari che organizzava incontri con un amico di famiglia, anch'egli condannato.

Il 2 giugno Lega in piazza in tutti i capoluoghi sardi

Il principale partito al governo della regione sceglie di andare in piazza in piena emergenza sanitaria, minacce su Facebook al coordinatore Zoffili.

Sant'Efisio listato a lutto, primo maggio di sofferenza

Festa a lutto in una Cagliari vuota come nel 1943 sotto i bombardamenti, si invoca l'intercessione del santo per sconfiggere la nuova peste Coronavirus.

Mascherine d'oro: la regione sarda spende 18 milioni

Il prezzo per 4 milioni di dispositivi acquistati a marzo da una società calabrese, negli stessi giorni l'ospedale di Sassari le aveva pagate circa la metà.

L'ex presidente del Cagliari Cellino positivo al Covid-19

L'imprenditore proprietario del Brescia si trova adesso a Cagliari e ha contratto la malattia, in un'intervista ha bocciato l'idea di far tornare la Serie A in campo.

Covid-19: arriva gel igienizzante made in Sardegna

Prodotto ad Alghero nel parco scientifico di Porto Conte è a base di elicriso, calendula e camomila e verrà venduto nelle farmacie dell'isola.

Covid-19: la rivolta dei sindaci contro il silenzio della regione

La protesta dei primi cittadini dell'isola contro la mancanza di comunicazione, in particolare da parte della regione, dei casi di positività che si verificano nei centri da loro amministrati, che...

Coronavirus, una petizione chiede le dimissioni di Nieddu

Già raccolte in pochissimo tempo oltre 3700 firme contro l'esponente della Giunta Solinas, dopo i moltissimi contagi negli ospedali sardi e le sue affermazioni sulla loro normalità e sui dispositivi...

Due fermi per duplice omicidio a Dolianova

Accusati padre e figlio del centro del Parteolla per la scomparsa dei due fratelli di origine calabrese di cui non si hanno notizie dal 9 febbraio.

Missile francese sulla spiaggia di Porto Ferro

Un'arma da guerra ritrovata sulla spiaggia del sassarese, sono intervenuti gli artificieri. 

Controlli dal Friuli: produttori sardi distruggono il formaggio per protesta

Protesta di alcuni produttori dello storico formaggio "Fiore sardo" colpiti dalle speculazioni del mercato.