IN Breve

IN_Cronaca

L'affidamento del coordinamento dei lavori al Rina, già condannato per il disastro della petroliera Erika e in causa per un rogo in Pakistan e un traghetto affondato in Egitto, è stato contestato dall'associazione "Abiti Puliti"
Dal vice capo della Sala Soccorsi che dichiara che il 18 gennaio 2017 non sentì alcuna segnalazione su Rigopiano, alla funzionaria della prefettura che nega l'esistenza di brogliacci con le telefonate annotate (di cui lei stessa, in altro interrogatorio, aveva ammesso...
Liberato l'operaio rapito nel Bresciano: arrestato il sequestratore Il 45enne è stato ritrovato insieme al suo sequestratore, un cittadino marocchino di 37 anni, che lo ha preso in ostaggio per motivi di gelosia. I due erano nascosti nella palazzina dell'abitazione della ex moglie del rapitore a Villanuova sul Clisi Parole chiave:
Anche un ferito grave.Folle corsa di oltre 20 chilometri, poi lo schianto lungo la statale Telesina
L'autopsia: sul collo nessun segno evidente. Flavio Forla, dentista in pensione, aveva confessato ai carabinieri di avere ucciso Giacomo, 36 anni
La ricerca del Crea dell'Università Tor Vergata. "L'Italia ha buoni risultati sanitari e tiene sotto controlli i costi. Ma le famiglie iniziano a soffrire problemi economici"