IN_Ecomomia

Manovra, incontro Conte-Juncker. Il premier: "Deficit scende al 2,04%" Il presidente del Consiglio italiano dopo l'incontro con quello della Commissione Ue. "Non tradiamo affatto la fiducia degli italiani", afferma il premier. Le due misure bandiera "partiranno nei tempi previsti", ha confermato Parole chiave:
Sui mercati si sono rincorse le voci di una revisione del rapporto tra deficit e pil in manovra economica. L'attesa per la riunione del consiglio direttivo della Bce ha incoraggiato gli acquisti sulle banche, con Intesa Sanpaolo che è stata la migliore. In coda al listino Ferragamo precipitata del 7%...
Intervista a James Rasteh, che gestisce il fondo hedge Coast Capital, oltre cento di milioni di dollari di asset ...
Spread oggi in Italia, l’andamento del differenziale Btp-Bund Mercoledì 12 dicembre, dopo un'apertura in calo a 283 punti, il differenziale ha chiuso a 272 spinto da ipotesi di mercato sulla manovra. Il tasso, per la prima volta da settembre, è sotto il 3%: al 2,99%. Positiva Piazza Affari: l'indice Ftse Mib ha chiuso a +1,91% Parole chiave:
Ecotassa, FCA: "se passa modifiche a piano industriale" | La proposta di e_mob  HDmotoriFca: «No all'ecotassa o salta il piano di investimenti in Italia»  Corriere della SeraFca: "Se confermano ecotassa il piano industriale salta"  ilGiornale.itFCA: con la "ecotassa" a rischio il piano industriale  AlVolanteEcotassa, Fca: “Se non cambia dovremo aggiornare il piano di investimenti in Italia”  Il Fatto QuotidianoVisualizza copertura completa su Google News
Fca: "L'ecotassa altera piano industriale di investimenti in Italia" Con una lettera i vertici della società spiegano che "lo scenario è stato significativamente modificato" dall'introduzione dei malus per le auto inquinanti nella manovra. E ricordano che sono previsti interventi "per il periodo 2019-2021 pari a 5 miliardi di euro" Parole chiave:
Listini positivi dopo il rilascio della figlia del fondatore di Huawei. Il tasso del Btp decennale scivola sotto il 3%