IN Breve

Poliziotto rapina un market di Capoterra

L’uomo è entrato armato in un negozio a Torre degli Ulivi per farsi consegnare l’incasso, era però un agente 50enne che è stato riconosciuto e arrestato.

Una rapina all’apparenza come ne capitano tante tutti i giorni, quella di ieri a Capoterra, dove un uomo armato è entrato in un esercizio commerciale per rubare l’incasso. Stavolta però si trattava di uno di coloro che i crimini dovrebbe sventarli, vale a dire un poliziotto. Con una pistola in mano ha rapinato l'incasso di un market, ma poi è stato riconosciuto e  arrestato.

E un agente di polizia cinquantenne il responsabile del colpo messo a segno a Torre degli Ulivi, frazione costiera del Comune  di Capoterra (Città metropolitana di Cagliari). Ieri sera è entrato in un supermercato e, con mascherina sul volto e pistola in mano, si è  fatto consegnare un centinaio di euro d'incasso. Dopo la sua fuga, sul posto sono arrivati i carabinieri e grazie alle testimonianze sono  riusciti a risalire all'identità del rapinatore solitario: si tratta  di un poliziotto in servizio al Reparto mobile della Questura di  Cagliari.