IN Breve

In crisi con i regali di Natale? Noi abbiamo qualche idea!

  • Scritto da Effe_E

Una lista di idee originali ed economiche, dall'artigianato sardo ai gioielli, dai prodotti tipici ai libri, tutto rigorosamente Made in Sardegna.

La maggior parte degli articoli presenti in questo elenco sono di produttori sardi locali, che hanno sede in Sardegna, e che utilizzano Amazon come canale commerciale per vendere i propri prodotti.

I regali di Natale possono diventare un incubo se non si affrontano al momento giusto e se non si hanno le idee chiare. Per alcuni naturalmente sono una cosa divertente, mentre altri ritengono siano l'espressione più alta del consumismo.

C'è anche chi aspetta il Natale con ansia, pensando al regalo che potrebbe ricevere dai suoi cari e sperando di ricevere qualcosa di utile.

Abbiamo quindi pensato che poteva esservi utile una lista di idee carine e abbastanza economiche, tutte rigorosamente Made in Sardegna, per darvi alcuni spunti e rendervi la vita più facile, in modo da non arrivare il 24 sera impreparati e obbligati a dover affrontare la calca dei Centri Commerciali!!!


12 regali di Natale Made in Sardegna: gustosissimi e tradizionali | Se siete indecisi su cosa regalare per Natale vi proponiamo una selezione di 12 prodotti tipici tutti da gustare, e regalare!


12 gioielli dell'artigianato di Sardegna da regalare per Natale | Abbiamo selezionato 12 gioelli artigianali sardi per un regalo di Natale davvero speciale


Abbiamo scelto per voi 5 vini di Sardegna per un regalo di Natale | 5 vini per fare un figurone a Natale con chi di vino ne capisce, e c'è pure il mirto!


15 letture e guide da regalare per Natale per scoprire e conoscere la Sardegna | 15 letture che vi aiuteranno a capire meglio la nostra terra, tra guide, romanzi, folklore e ricette


20 accessori economici sulla Sardegna da regalare per Natale | Volete fare un regalo di Natale, rimanere sotto i 20 Euro, ma che ricordi la Sardegna? Date uno sguardo quà!


10 prodotti artigianali per un regalo di Natale Made in Sardegna unico e originale | Indecisi su cosa regalare per Natale? Questi 10 oggetti potrebbero fare al caso vostro!


5 birre artigianali sarde da regalare per Natale | Avete presente quel vostro amico o parente? Pensate che gradirebbe un regalo del genere?