IN Breve

12 gioielli dell'artigianato di Sardegna da regalare per Natale

  • Scritto da Effe_E

Abbiamo selezionato per voi 12 gioielli artigianali sardi per un regalo di Natale davvero speciale.

La maggior parte degli articoli presenti in questo elenco sono di produttori sardi locali, che hanno sede in Sardegna, e che utilizzano Amazon come canale commerciale per vendere i propri prodotti.

Orecchini, girocollo, fede sarda e filigrana. La quintessenza dell'artigianato e dei gioielli di Sardegna.


Un girocollo argento con corbula tao e uno con Su Coccu, bellissimi!


Fede sarda, una in oro bianco, stupenda, e una più economica, in argento, altrettanto valida.


Non potevano mancare gli orecchini, in argento, con swarovsky centrale uno e con corbula tao l'altro.


Altre due fedi, di altissima fattura, in filigrana d'oro giallo. Preziosissimi!


Altri due orecchini, in argento, uno dei due brunito, differenti solo nel colore della pietra. Originali e giovani!


E chiudiamo con due veri gioielli di altissima fattura, di Loredana Mandas, un bracciale e un pendente, entrambi in oro 18 Kt.


PER I TUOI REGALI DI NATALE VEDI ANCHE:

15 letture e guide da regalare per Natale per scoprire e conoscere la Sardegna | 15 letture e guide da regalare per Natale per scoprire e conoscere la Sardegna | 15 letture che vi aiuteranno a capire meglio la nostra terra, tra guide, romanzi, folklore e ricette


12 regali di Natale Made in Sardegna: gustosissimi e tradizionali | Se siete indecisi su cosa regalare per Natale vi proponiamo una selezione di 12 prodotti tipici tutti da gustare, e regalare!


Abbiamo scelto per voi 5 vini di Sardegna per un regalo di Natale | 5 vini per fare un figurone a Natale con chi di vino ne capisce, e c'è pure il mirto!


20 accessori economici sulla Sardegna da regalare per Natale | Volete fare un regalo di Natale, rimanere sotto i 20 Euro, ma che ricordi la Sardegna? Date uno sguardo quà!


10 prodotti artigianali per un regalo di Natale Made in Sardegna unico e originale | Indecisi su cosa regalare per Natale? Questi 10 oggetti potrebbero fare al caso vostro!


5 birre artigianali sarde da regalare per Natale | Avete presente quel vostro amico o parente? Pensate che gradirebbe un regalo del genere?


Alcuni link, grazie all'affiliazione con Amazon, prevedono un ricavo per IteNovas.com, naturalmente senza variazioni di prezzo per chi acquista, e che potrebbero variare di giorno in giorno rispetto a quelli indicati, in base alle offerte.