IN Breve

20 accessori economici sulla Sardegna da regalare per Natale

  • Scritto da Effe_E

Volete fare un regalo di Natale, rimanere sotto i 20 Euro, ma che ricordi la Sardegna? Date uno sguardo quà!

La maggior parte degli articoli presenti in questo elenco sono di produttori sardi locali, che hanno sede in Sardegna, e che utilizzano Amazon come canale commerciale per vendere i propri prodotti.

20 accessori molto frivoli, alcuni addirittura pacchiani! Ma anche molto economici, facili e veloci da regalare. Un pensiero per chi vuole spendere 20 Euro, e anche molto meno!


T-shirt. Ne abbiamo messo due, ma ne trovate una marea, sbizzarritevi!


Eh già, e i quattro mori? A chi li lasciamo? Onnipresenti, se non ne avete ancora uno, potete cominciare dalla bandiera, oppure dallo stick per la targa, un must!!!


Altre due t-shirt, un pò più originali però. La prima è assolutamente particolare, e la seconda rende omaggio alla produzione vitivinicola della Sardegna. Simpatiche!


Il portafoglio è realizzato in pretex, una carta non carta, che ha il vantaggio di essere soft-touch, resistente all'umidità e ne migliora la resistenza allo strappo. Pesa solo 15 gr (un normale portafoglio pesa 150 gr) ed è completamente riciclabile, Made in Perugia però! E poi le mascherine dei 4 mori, sempre utili in questo periodo.


Il body per il bambino è assolutamente cool, ma la seconda ci piace assai!


Ancora t-shirt, la "Keep Calm" non potete non volerla!


Le feste sono sinonimo anche di giochi da tavolo e di società, e allora eccovi accontentati! Anche Tancas potrebbe essere un'ottima idea regalo, il gioco che ti permette di diventare il più ricco della Sardegna!!! Oppure Sgrunt!, il nuovissimo gioco Sardo.  Stupendi!


Due film, due DVD, che non possono mancare sui vostri scaffali, ispirati a due bellissimi romanzi, L'Accabadora di Michela Murgia e Mal di Pietre di Milena Agus.


Sul muro o sul tavolo, comunque tutto l'anno in buona compagnia!


Due ciondoli per chiudere le nostre proposte di regalo, entrambi in argento, se il vostro budget è leggermente più generoso dei 20 Euro.


PER I TUOI REGALI DI NATALE VEDI ANCHE:

12 gioielli dell'artigianato di Sardegna da regalare per Natale | Abbiamo selezionato 12 gioelli artigianali sardi per un regalo di Natale davvero speciale


12 regali di Natale Made in Sardegna: gustosissimi e tradizionali | Se siete indecisi su cosa regalare per Natale vi proponiamo una selezione di 12 prodotti tipici tutti da gustare, e regalare!


Abbiamo scelto per voi 5 vini di Sardegna per un regalo di Natale | 5 vini per fare un figurone a Natale con chi di vino ne capisce, e c'è pure il mirto!


15 letture e guide da regalare per Natale per scoprire e conoscere la Sardegna | 15 letture che vi aiuteranno a capire meglio la nostra terra, tra guide, romanzi, folklore e ricette


10 prodotti artigianali per un regalo di Natale Made in Sardegna unico e originale | Indecisi su cosa regalare per Natale? Questi 10 oggetti potrebbero fare al caso vostro!


5 birre artigianali sarde da regalare per Natale | Avete presente quel vostro amico o parente? Pensate che gradirebbe un regalo del genere?


Alcuni link, grazie all'affiliazione con Amazon, prevedono un ricavo per IteNovas.com, naturalmente senza variazioni di prezzo per chi acquista, e che potrebbero variare di giorno in giorno rispetto a quelli indicati, in base alle offerte.