IN Breve

Attentato a Pula contro l'hotel di Temptation Island

Fiamme all'albergo Is Morus, noto per essere la base logistica del noto reality di Canale 5, indagano sull'accaduto i Carabinieri.

Sono di origine dolosa le fiamme divampate nella notte di mercoledì all'hotel Is Morus di Pula, che ha dovuto temporanemante evacuare gli ospiti per precauzione. Chi le ha appiccate ha lasciato sul posto una lettera minatoria indirizzata ai titolari dell'albergo, noto per essere la base logistica del reality di Canale 5 "Temptation Island".

La missiva è ora al vaglio dei carabinieri del comando di Cagliari, che indagano per risalire ai responsabili dell'attentato incendiario. Nel rogo è andato in fumo anche del materiale di Mediaset utilizzato o da utilizzare dallo staff dell'emittente per le riprese del programma. Il resort quattro stelle ospita infatti le coppie del reality di Maria De Filippi e nel centro congressi, dove è stato acceso il primo innesco, era sistemato quanto serve alla produzione. Presadi mira anche un'auto parcheggiata all'esterno, una vettura in leasing. La struttura resta regolarmente aperta.