IN Breve

SuperEnalotto, clamoroso 6 da 59 milioni a Sassari

  • Scritto da Effe_Pi

La vincita più alta mai realizzata in Sardegna arriva in un bar cittadino, è la settima assoluta nella storia del gioco, non è ancora chiaro se la giocata sia di un sassarese o di un turista.

Non si conosce ancora - e forse sarà così per molto tempo - l'identità del fortunatissimo vincitore che ieri ha realizzato un 6 da 59 milioni al SuperEnalotto in un bar del quartiere Luna e Sole, a Sassari. La combinazione vincente che ha fatto jackpot è stata realizzata con una schedina da appena tre euro, e ha condotto a quella che è la più alta vittoria mai realizzata nell'isola, oltre ad essere la settima assoluta nella storia di questo popolare gioco.

"Mi dovete scusare ma sono molto emozionata. Ci sono state alcune vincite con i "Gratta e Vinci" ma un "6" nella nostra ricevitoria davvero non ce lo aspettavamo". E' felice ed emozionata Piera Fara, titolare della ricevitoria in via Luna e Sole 11 a Sassari che dove è stata centrata la clamorosa vincita. "Per tutti noi, per la nostra regione è una cosa mai vista - continua la donna -  Stavamo chiudendo quando ci è giunta la notizia della vincita: non saprei se chi ha giocato la schedina è una persona del luogo o un turista, questo è un punto di passaggio e molto frequentato" aggiunge la signora Fara. La titolare della ricevitoria non sa nemmeno quando sia stata giocata la schedina fortunata: "Con calma verificheremo tutto. Adesso ci dobbiamo ancora rendere bene conto di ciò che e' accaduto. Vorrei farei i miei complimenti al vincitore. Che altro dire: speriamo che si ricordi di noi".