IN Breve

Oggi Sposi&Luxury Wedding, a Villa Fanny il 4 e 5 febbraio

  • Scritto da Maris Matteucci

 

Nella splendida location cagliaritana avrà luogo l'attesissimo evento tutto dedicato ai futuri sposi: l'appuntamento è per questo fine settimana.

Villa Fanny ospiterà Oggi Sposi&Luxury Wedding, l'atteso evento tutto dedicato ai matrimoni di lusso che avrà luogo sabato 4 e domenica 5 febbraio nella splendida ed elegante location cagliaritana. Un appuntamento da non perdere per chi sta progettando il matrimonio e potrà dunque raccogliere spunti importanti al riguardo.

Tra antiche stanze e il meraviglioso giardino, quindi, si svilupperà l'evento ideato e organizzato nei minimi dettagli dalla società Oggi Sposi&Events di Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, da Delia Cualbu Marketing e Innovation Studio, DAMA di Daniela Zucchi e Maria Francesca Sedda e da Venus Dea di Maurizio Ciaccio. Un weekend ricco di appuntamenti, con il programma che si aprirà con un drink di benvenuto dedicato ai futuri sposi e si concluderà invece con un originale party finale nella giornata di domenica: un pasta time seguito dal saluto di chiusura con i giochi pirotecnici.

Villa Fanny dunque si appresta a vivere due giorni di puro spettacolo, perché così deve essere il matrimonio (e il conseguente viaggio di nozze), che per molti rimane uno dei giorni più belli della vita.

Come in un film. Il matrimonio più bello spesso è quello che da uno schermo ci ha fatto commuovere e sognare di più. Abiti meravigliosi, scenari incantati e perfetti in cui il protagonista è l’amore. Proprio per questo abbiamo pensato di far sognare tutti voi, futuri sposi, organizzando due giornate in cui potrete mettervi alla prova per il giorno perfetto: con queste precise parole gli organizzatori hanno pensato di sponsorizzare l'evento. Di seguito, il programma dettagliato dell'evento.

Sabato 4 febbraio

  • ore 11:00 Welcome drink
  • ore 11.00 - 22:00 Provider di prestigio presentano arti e servizi del wedding
  • ore 18:00 Fire & Led Show: elementi di fuoco e luce s’incrociano nel giardino della villa
  • creando una scenografia di grande effetto
  • ore 19:30 Wedding Dress Show: presentazione degli abiti degli Atelier


Domenica 5 febbraio

  • ore 11:00 Welcome drink
  • ore 11.00 - 22:00 Provider di prestigio presentano arti e servizi del wedding
  • ore 18:00 Sax & Dj Live Music Show: le dolci melodie del Sax abbracciano le sonorità Deep House
  • ore 19:30 Wedding Dress Show: presentazione degli abiti degli Atelier