IN Breve

Lavoro in Sardegna: ecco le migliori offerte del momento

  • Scritto da Effe_Pi

Torna ogni due settimane la raccolta delle opportunità nell’isola: stavolta proposte nella Gdo, nel turismo e concorsi pubblici.

Siete appassionati di pesca e avete esperienza nel settore della vendita al pubblico? L’occasione lavorativa migliore del momento, in Sardegna, è allora quella di un Capo reparto pescheria a Cagliari, in un non meglio specificato punto vendita di Grande distribuzione organizzata. A condurre la ricerca è l’interinale Randstad, si può scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando il riferimento RIF. CRCA1601.
Sempre a Cagliari, è Manpower a cercare un geometra/ingegnere che funga da impiegato tecnico topografo e sia in grado, tra le altre cose, di utilizzare software come Sister, Autocad e Office.

Nel settore turistico, sono diverse le offerte: tra le più recenti, c’è l'Hotel Cala Lunga (4 stelle) a La Maddalena che cerca per la stagione estiva 2017 un (o una) Receptionist multilingue, che deve avere esperienze in alberghi di pari livello e essere in possesso di una conoscenza linguistica elevata, con inglese fluente scritto e parlato, francese e tedesco sia scritto che parlato. In questo caso, il curriculum va inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando in oggetto la posizione.
Da aprile – maggio in poi, invece, il Colonna Pevero Hotel di Porto Cervo è a caccia (per un periodo di 5/6 mesi) di un segretario/ turnante di Ricevimento, che abbia esperienza in alberghi di lusso e conosca almeno Tedesco, Inglese e Russo: i curricula vanno inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel commercio, a Pratosardo (Nuoro) si cerca un responsabile di nuova apertura per uno Store di calzature di grande Metratura, che dovrà gestire il negozio e le sue risorse (circa 8/10 persone): serve un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo “e nella gestione di fatturati elevati e del personale di vendita con coordinamento di staff di almeno 7/8 risorse, in contesti strutturati e di grandi metrature”. A gestire la selezione, l’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, con maggiori dettagli a questo link.
Nel settore pubblico, è ancora aperta la selezione per un ingegnere all’Arpa Sardegna, mentre l’Area, Azienda regionale per l’edilizia abitativa, ha indetto un concorso per titoli ed esami per l’assunzione di 7 unità lavorative, riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette. I profili professionali sono: 3 istruttori amministrativi, 2 istruttori contabili, 1 istruttore tecnico e 1 istruttore informatico. Le domande devono pervenire entro il 1° febbraio 2017, e tutti i dettagli sono sul sito dell’Agenzia a questo indirizzo.

Foto: Paola Sucato su Flickr