IN Breve

IN_Assemini


www.comune.assemini.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Assemini si trova a nord dello Stagno di Santa Gilla, nella pianura solcata dal rio Cixerri, dal Flumini Mannu e dal rio Sa nuxedda. Nel paese sono dislocati vivaci laboratori artigiani in cui vengono prodotti manufatti in ceramica di grande pregio, i cui diversi metodi di lavorazione vengono presentati nella Mostra Mercato dell'Artigianato.

Notizie IN Assemini

Tutti i dettagli nella locandina allegata.
Tutti i dettagli nella locandina allegata.
Si comunica che il Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti stradali di ispezione fognaria nelle vie e nelle date sotto specificate: 8 LUGLIO 2024 dalle ore 08:30 alle ore 12:30 VIA RISORGIMENTO, VIA DELLA LIBERTÀ, VIA S. MARIA, VIA SPANU, VIA MENOTTI,   VIA FILZI, VIA SAURO, VIA F.LLI BANDIERA, VIA PELLICO, VIA CAVOUR. Pertanto, si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica: Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli e animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada; Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa; Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi. Si ricorda che le informazioni sulle date e vie interessate dai trattamenti sono disponibili nel sito della       Società PROSERVICE, al link sotto indicato. https://proservicespait.serversicuro.it/new_antinsetti/prog_area_pub.php Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.
Si rende noto che, con Determinazione n. 648 del 26/06/2024 della Responsabile dell’Area Socio Culturale Istruzione e Sport, è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi, degli ammessi con riserva e dei non ammessi in riferimento al “Reddito di inclusione sociale” di cui alla L.R. n. 18/2016. Si precisa che: - gli ammessi con riserva in attesa di esito SFL (Supporto, Formazione e Lavoro), risulteranno ammessi a seguito di verifica della trasmissione dell’istanza SFL; - gli ammessi con riserva in attesa di esito ADI (Assegno di Inclusione), risulteranno esclusi a seguito dell’ammissione all’ADI. Qualora l’istanza ADI venga respinta, dovranno procedere con la trasmissione dell’istanza SFL; - gli ammessi con riserva per difformità ISEE, se figli maggiorenni non residenti con i genitori, non sposati e senza figli propri, rientrano nel nucleo ai fini ISEE dei genitori. Si precisa che gli ammessi con riserva concorreranno al calcolo del fabbisogno da comunicare alla Regione, ma l’effettiva erogazione del contributo è condizionata all’adempimento delle prescrizioni di cui sopra, nonché all’adesione al progetto di inclusione sociale. Si specifica che non sarà attivata la componente progettuale del progetto di inclusione nel caso in cui al nucleo venga assegnato un budget di inclusione inferiore a euro 960,00 annui. Si ricorda che la graduatoria definitiva ha il solo scopo di quantificare e comunicare il fabbisogno alla Regione, per cui lo stanziamento potrebbe non coprire tutto il fabbisogno richiesto da questo Comune.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved