IN Breve

IN_Uta


www.comune.uta.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Centro agricolo situato nella piana occidentale del Flumini Mannu, nel campidano di Cagliari. Nella piazza principale è presente la cattedrale dedicata a Santa Giusta, in stile gotico-catalano. Il territorio presenta numerosi nuraghi e diverse testimonianze di età preistorica. Fece parte della contea di Quirra, dopo che appartenne ai conti di Donoratico.

Notizie IN Uta

Si segnala che è stato attivato il COC a seguito di un caso di contagio confermato positivo di Corona virus in un Comune vicino. ​ATTENERSI ANCORA PIU' SCRUPOLOSAMENTE ALLE DISPOSIZIONI DEL GOVERNO E DELLE PROTEZIONE CIVILE. ​RIMANTE A CASA, LIMITANDO I MOVIMENTI ALLE SOLE EFFETTIVE NECESSITA' STABILITE DALLE NORME VIGENTI. ​OLTRE AI NUMERI OPERATIVI 1500 - 800311377 sarà operativo anche il n. 3661616017 per le sole emergenze Comunali.
L'Istituto superiore di sanità ha realizzato una guida pratica per eliminare i rifiuti in questo periodo di emergenza sanitaria che richiede nuove regole, soprattutto per chi è in isolamento domiciliare perché risultato positivo al coronavirus.  In quarantena obbligatoria, per esempio, i rifiuti non devono essere differenziati, vanno chiusi con due o tre sacchetti resistenti e gli animali domestici non devono accedere nel locale in cui sono presenti i sacchetti. Se invece non si è positivi, la raccolta differenziata può continuare come sempre, usando però l’accortezza, se si è raffreddati, di smaltire i fazzoletti di carta nella raccolta indifferenziata. Maggiori info al seguente link:  http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=4226 AllegatiOpuscolo Raccolta differenziata COVID-19.pdf
Emergenza CORONAVIRUS. Commerciosu aree pubbliche   Considerato che dal decreto #iorestoacasa (DPCM 11 marzo 2020) emerge il divieto di svolgimento di qualsiasi attività commerciale qualora non sia possibile adottare misure organizzative tali da evitare assembramenti di persone, È SOSPESA, per tutta la durata di validità del decreto, qualsiasi attività di commercio nelle AREE PUBBLICHE.
Avviso per le medie e grandi strutture di vendita AllegatiAvviso Attivita medie e grandi imprese.pdf
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved