IN_Assemini


www.comune.assemini.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Assemini si trova a nord dello Stagno di Santa Gilla, nella pianura solcata dal rio Cixerri, dal Flumini Mannu e dal rio Sa nuxedda. Nel paese sono dislocati vivaci laboratori artigiani in cui vengono prodotti manufatti in ceramica di grande pregio, i cui diversi metodi di lavorazione vengono presentati nella Mostra Mercato dell'Artigianato.

Notizie IN Assemini

Si comunica che il Servizio Anti Insetti della Città Metropolitana di Cagliari procederà alla derattizzazione, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche, nella via e nella data sotto specificata: 14 AGOSTO 2020 (POSIZIONAMENTO DEI DISPOSITIVI) VIA MAIORANA, PIAZZA SAN CRISTOFORO, VIA LA NURRA, VIA BAINSIZZA 17 AGOSTO 2020 (POSIZIONAMENTO DEI DISPOSITIVI) VIA SARDEGNA (TRATTO COMPRESO TRA IL CIVICO 34 E L’INCROCIO CON VIA IRPINIA), VIA IRPINIA, VIA ARIOSTO 5 AGOSTO 2020 (CONTROLLO)  
Il responsabile del Corpo polizia locale autorizza dal 03.08.2020 al 30.09.2020, dalle ore 07.30 alle ore 17.30, comunque fino al termine dei lavori e nei giorni e orari in cui se ne presenta la necessità, a chiudere al traffico veicolare le vie Carducci e Pascoli, garantendo, comunque, gli accessi pedonali alle abitazioni. Tutti i dettagli in allegato.
L'Amministrazione comunale di Silanus, intende procedere alla verifica di disponibilità di personale in servizio a tempo indeterminato dipendente di altre Amministrazioni Pubbliche, soggetta a vincoli assunzionali, interessato al trasferimento in questo Comune, in applicazione dell'istituto della mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs n. 165/2001, per la copertura del posto, a tempo pieno e indeterminato, di ISTRUTTORE TECNICO - Categoria Giuridica C1 da assegnare all'Area Tecnica. Tutti i dettagli in allegato.
Si comunica ai cittadini beneficiari del "Bonus 800 - Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2” che l’ ufficio scrivente, al fine di poter liquidare le somme spettanti a tutti cittadini che risultano “ammessi non finanziati”, ha richiesto alla Regione Sardegna l’ulteriore fabbisogno in data 15/07/2020. Non appena la Regione trasferirà tali somme, si provvederà a erogarle ai cittadini beneficiari.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved