IN_Assemini


www.comune.assemini.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Assemini si trova a nord dello Stagno di Santa Gilla, nella pianura solcata dal rio Cixerri, dal Flumini Mannu e dal rio Sa nuxedda. Nel paese sono dislocati vivaci laboratori artigiani in cui vengono prodotti manufatti in ceramica di grande pregio, i cui diversi metodi di lavorazione vengono presentati nella Mostra Mercato dell'Artigianato.

Notizie IN Assemini

Iscrizione albo Scrutatori 01-10-2021 | 15:17
I  cittadini, disposti ad essere inseriti nell'albo di persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a farne apposita domanda entro il 30 novembre c.a. Tutti i dettagli in allegato.
Termini presentazione domanda per albo Presidenti Seggio entro il mese di ottobre, albo Scrutatori entro il 30 novembre. Tutti i dettagli nei link correlati.
Amministrazione Aggiudicatrice: COMUNE DI ASSEMINI – Area manutentiva igiene urbana ambiente e protezione civile Tel. 070/949.367 e-mail servizitecnici@pec.comune.assemini.ca.it; Procedura di aggiudicazione: art. 36 comma 2 lett.b. del D. Lgs. 50/20216 mediante RDO su centrale committenza SardegnaCAT; Affidamento Lavori di manutenzione viabilità comunale, aree pedonali e reti di smaltimento acque meteoriche – CIG 87547643CD; Data di aggiudicazione: Determinazione n. 791/2021 dichiarata efficace con determinazione n. 894/21esecutiva il 15.9.2021 Criterio di aggiudicazione: miglior prezzo. Imprese invitate n. 3: Costruzioni Bitumi Sardegna Via Felice Melis 290/c Cagliari; SO.GE.MA. Costruzioni Srl via Salvador rosa 49 Cagliari; F.lli Serci Srl Via Caprera 15 Guspini; Numero offerte ricevute e ammesse: 3 (tre) Aggiudicatario: Costruzioni Bitumi Sardegna Via Felice Melis 290/c Cagliari Importo di aggiudicazione: per lavori € 54.69,00 oltre IVA con il ribasso del 31%, compresi gli oneri della sicurezza.
L’Amministrazione Comunale intende realizzare delle attività ricreative e culturali da rivolgere alla fascia della popolazione, uomini e donne, over 65 enni. Propone quindi un’attività di socializzazione e di confronto attraverso un progetto di laboratorio teatrale, proposto da FERAI Teatro, denominato “Senilia 2021” che si propone di raccontare l’universo degli over 65 dando proprio a loro la possibilità di avere una voce, raccontarsi e rappresentarsi sensibilizzando il pubblico alla tematica della terza età. Il corso ha lo scopo di far assimilare tecniche teatrali semplici quali l’espressività, la tecnica vocale, la prossemica, canto, dizione, le tecniche di improvvisazione teatrale, etc. La conclusione del progetto laboratoriale prevede la messa in scena di uno spettacolo teatrale che verrà inserito nel cartellone degli eventi che si realizzeranno per le festività natalizie 2021. Tutti i dettagli in allegato.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved