IN Breve

Arriva a Quartu Sant'Elena una spiaggia per nudisti

  • Scritto da Effe_Pi

Approvata dalla giunta comunale la creazione, 677 metri quadri nella parte delimitata dal fiume, facilmente raggiungibile anche a piedi.

Arriva la spiaggia per nudisti a Quartu Sant'Elena, alle porte di Cagliari, in località Is Canaleddus. Con l'approvazione del piano di utilizzo dei litorali da parte della giunta, è stata individuata la zona: complessivamente si tratta di 677 metri quadri che consentiranno agli amanti delle tintarelle integrali di avere uno spazio "tranquillo e dotato di servizi". Sarà ricavata, arrivando dal Poetto, nella parte delimitata dal fiume.

Previste pedane, un chiosco bar, servizi igienici e spogliatoi. La zona è riparata abbastanza da possibili sguardi indiscreti, vista la presenza di tanta vegetazione sin da oltre il guardra il della Provinciale 17. "Si tratta di una zona tranquilla e che è facilmente raggiungibile a piedi", osserva il vicesindaco, Tore Sanna. Un'area che sarà dotata di servizi ad hoc, proprio come un qualsiasi altro tratto del litorale quartese. A poca distanza dalla spiaggia nudista e naturista, il piano conferma la possibilità di realizzare un mini stabilimento balneare.

Foto | Fred Schinke su Flickr