IN Breve

IN_Assemini


www.comune.assemini.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Assemini si trova a nord dello Stagno di Santa Gilla, nella pianura solcata dal rio Cixerri, dal Flumini Mannu e dal rio Sa nuxedda. Nel paese sono dislocati vivaci laboratori artigiani in cui vengono prodotti manufatti in ceramica di grande pregio, i cui diversi metodi di lavorazione vengono presentati nella Mostra Mercato dell'Artigianato.

Notizie IN Assemini

La Nuova Sardegna - Tifosi del Cagliari ad Assemini, i ringraziamenti di Ranieri e Pavoletti  Tutto Cagliari
Ad Assemini nasce il "muro dell'amore". In un'anonima parete prende forma il progetto "Street Art Love - Liberi di amare, liberi di essere".
Tifosi del Cagliari ad Assemini per incoraggiare la squadra  La Nuova Sardegna
Si comunica che il Servizio Anti Insetti della Città Metropolitana di Cagliari procederà alla derattizzazione, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata VIA CARMINE (RIF. CIV. 213) 23 FEBBRAIO 2024 dalle ore 08:30 ALLE ORE 09:30 (posizionamento dei dispositivi) 29 FEBBRAIO 2024 (controllo) Pertanto, si invitano tutti gli abitanti della sopraindicata via ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica. È fatto assoluto divieto di: Danneggiare o sottrarre postazioni di distribuzione; Toccare, manomettere o asportare il prodotto utilizzato. Introdurre animali domestici liberi e/o sprovvisti di museruola. Abbandonare qualsiasi rifiuto lungo il perimetro delle strade all’interno delle aree interessate dall’intervento. Si rammenta inoltre che, al fine di evitare la proliferazione delle infestazioni: È fatto obbligo ai titolari di tutti i pubblici esercizi, aziende ricettive dove si svolge l’attività di deposito, produzione, commercio e somministrazione di prodotti alimentari, di effettuare adeguati interventi di lotta integrata volta a prevenire ed impedire la presenza di ratti. L’apertura di nuovi cantieri edili di medie e grandi dimensioni deve essere preceduta, a carico della ditta esecutrice dei lavori, da un’adeguata azione preventiva di derattizzazione che deve essere ripetuta annualmente e per tutta la durata del cantiere, con almeno due interventi effettuati nel periodo invernale. In ambito urbano, i proprietari o affittuari d’immobili e/o terreni devono provvedere ad una loro adeguata manutenzione in modo da impedire l’accesso ai ratti e la conseguente formazione di focolai d’infestazione. Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved