IN Breve

IN_Teti


www.comune.teti.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Teti è un piccolo centro del Mandrolisai situato sulle montagne della Barbagia di Ollolai, nella splendida valle del Taloro. Il territorio è interessante sia dal punto di vista archeologico, per la presenza dei villaggi nuragici di "Abini" e "S'urbale", sia dal punto di vista naturalistico, grazie ai fitti boschi di lecci, sughere e roverelle ricchi di sorgenti.

Notizie IN Teti

Muore cadendo dalla finestra, commozione a Mamoiada  La Nuova SardegnaMaria Maddalena Dessolis era conosciuta e stimata. Il cordoglio del sindaco Luciano Barone.
Tramas, le culture che si intrecciano al solstizio d’estate  Sardegna LiveSabato 22 giugno le più suggestive espressioni della tradizione isolana si incontrano a Teti.
Elezioni comunali, Paolo Ledda nuovo sindaco di Sarule  La Nuova SardegnaSARULE. Dopo un anno esatto di amministrazione commissariale, Sarule ha eletto Paolo Ledda sindaco, insieme ai dieci consiglieri che si sono candidati ...
Tour in Sardegna dei tosatori più efficienti del mondo  La Nuova SardegnaSILANUS. A prima vista sembrano dei normali turisti che in questo periodo hanno scelto le spiagge della Sardegna per trascorrere un periodo di vacanza.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved

Itinerari IN Barbagia

Error: No articles to display