IN_Teti


www.comune.teti.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Teti è un piccolo centro del Mandrolisai situato sulle montagne della Barbagia di Ollolai, nella splendida valle del Taloro. Il territorio è interessante sia dal punto di vista archeologico, per la presenza dei villaggi nuragici di "Abini" e "S'urbale", sia dal punto di vista naturalistico, grazie ai fitti boschi di lecci, sughere e roverelle ricchi di sorgenti.

Notizie IN Teti

Sardegna LiveOggi a Nuoro la grande sfilata del Carnevale di SardegnaSardegna Live... Su Corongiaiu di Laconi, le maschere di Olzai, Sos Colonganos di Austis, i Thurpos di Orotelli, S'Ainu Orriadore di Scano di Montiferro, Su Sennoreddu e sos de s'Iscusorzu di Teti, i Mamutzones di Samugheo, Su Bundu di Orani e gli Urthos e Buttudos ...Nuoro, oggi primo atto della Festa del RedentoreL'Unione Sardatutte le notizie (2) »
Regione SardegnaGelate, la giunta chiede al Mipaaf interventi su aziende in 102 ...Regione SardegnaSu proposta dell'assessore dell'Agricoltura, Pier Luigi Caria, la Giunta ha approvato la delibera destinata al ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali (Mipaaf) per il riconoscimento del carattere di eccezionalità delle gelate che ...Gelate: la Regione chiama il GovernoAlguer.ittutte le notizie (4) »
L'Unione SardaL'Unione Sarda: le notizie in edicola martedì 22 agostoL'Unione SardaTuttavia, nonostante possa apparire marginale, la rassegna organizzata dalla Camera di Commercio di Nuoro registra ogni anno numeri in aumento. Nel 2016 mezzo milione di persone si sono riversate nelle vie dei centri storici barbaricini e nelle sue ...altro »

Itinerari IN Barbagia

Error: No articles to display