IN Breve

IN_Teti


www.comune.teti.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Teti è un piccolo centro del Mandrolisai situato sulle montagne della Barbagia di Ollolai, nella splendida valle del Taloro. Il territorio è interessante sia dal punto di vista archeologico, per la presenza dei villaggi nuragici di "Abini" e "S'urbale", sia dal punto di vista naturalistico, grazie ai fitti boschi di lecci, sughere e roverelle ricchi di sorgenti.

Notizie IN Teti

This RSS feed URL is deprecated, please update. New URLs can be found in the footers at https://news.google.com/news
Ad MaioraAUTUNNO IN BARBAGIA, Appuntamento a Fonni e Ortueri ...Ad MaioraProsegue nel centro dell'isola, la macchina organizzativa di Autunno in Barbagia, che si avvia verso l'ultimo ciclo di appuntamenti per l'attuale edizione. Dopo i successi registrati nei giorni scorsi a Teti, Oniferi e Gadoni, da oggi a domenica 10, la ...altro »
SardiniaPostArcheologia, i misteri del pugnale nuragico: giovedì convegno a ...SardiniaPostC'è chi ritiene fosse un segno distintivo del potere o 'il simbolo di appartenenza al corpo sociale'. Era un'arma polifunzionale, come le altre di epoca nuragica, ma al manufatto viene attribuito un forte significato simbolico in quanto indicatore ...altro »

Itinerari IN Barbagia

Error: No articles to display