IN Breve

IN_Belvì


www.comune.belvi.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Piccolo centro agro-pastorale nella valle del Rio S'Iscara, a 660 metri sul livello del mare. Circondato da boschi, noccioli e ciliegi, è uno dei centri montani più interessanti della Barbagia. L'abitato conserva ancora numerosi esempi di architettura rurale tradizionale. Alle ciliege, all'inizio dell'estate, il paese dedica un'importante sagra.

Notizie IN Belvì

L'Unione SardaLa Sardegna dentro i monitor: "Così lottiamo contro i roghi"L'Unione Sarda... con la previsione di allarme rosso (rischio estremo) per il pericolo d'incendio in Gallura e nel Sulcis, e proseguita poi con la mappa della Sardegna tutta colorata d'arancione (rischio alto) - il fuoco domato intorno alle 9 a Belvì si è rianimato ...altro »
Sui monitor appesi alla parete, l'emergenza veniva segnalata da Seui e Belvì. I roghi divampati mercoledì, ancora ieri hanno impegnato in Barbagia elicotteri e squadre a terra, mentre qui - nella centrale operativa regionale della Protezione civile ...
Regione SardegnaAntincendi, Corpo forestale: 4 incendi con ricorso dei mezzi di ...Regione SardegnaIn azione quattro elicotteri regionali, compreso il SuperPuma, e due Canadair della flotta nazionale della Protezione civile. A terra il Corpo forestale sta coordinando le proprie squadre e quelle di Forestas. Inoltre hanno operato anche i nuclei ...altro »

Itinerari IN Barbagia

Error: No articles to display