IN Breve

IN_Belvì


www.comune.belvi.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Piccolo centro agro-pastorale nella valle del Rio S'Iscara, a 660 metri sul livello del mare. Circondato da boschi, noccioli e ciliegi, è uno dei centri montani più interessanti della Barbagia. L'abitato conserva ancora numerosi esempi di architettura rurale tradizionale. Alle ciliege, all'inizio dell'estate, il paese dedica un'importante sagra.

Notizie IN Belvì

Villa Muscas, il gioiello abbandonato e dimenticato. Deidda, FdI: “Addio al museo della storia contadina della città”  Sardegna LiveLa denuncia del deputato sardo, Salvatore Deidda: “Locali incustoditi, chiunque può entrare e danneggiare gli arredi storici”
"Addio alla storia dell'Agrario Duca degli Abruzzi di Cagliari, sfrattato dalla Giunta Zedda"  Casteddu on Line“Qualche mese fa l'associazione, complice dei lavori di rifacimento del tetto, riceve una lettera in cui il Comune annuncia di non voler rinnovare la concessione ...
“Addio alla storia dell’Agrario Duca degli Abruzzi di Cagliari- Sfrattato dalla Giunta Zedda e intimato a portare via tutto il Centro di Cultura Contadina di Via San.Alenixedda”, Fdi attacca il ...
La Comunità Montana Gennargentu-Mandrolisai gestirà il Suape  Sardegna LiveIl presidente Alessandro Corona: “Proseguiamo il percorso di miglioramento dei servizi offerti ai Comuni e ai cittadini”
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved

Itinerari IN Barbagia

Error: No articles to display