IN_Gadoni


www.comune.gadoni.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Gadoni è un piccolo centro della Barbagia di Belvì situato alle pendici del Gennargentu da dove domina la profonda vallata del Flumendosa. La sua storia è legata alla miniera di rame di Funtana Raminosa, oggi diventata un vero e proprio museo a cielo aperto. Da visitare la trecentesca chiesa parrocchiale della Beata Vergine Assunta.

Notizie IN Gadoni

il Comune Iglesias (11 lavoratori); il Comune Gadoni (1 lavoratore). Per accelerare il processo e assumere i lavoratori entro la fine del 2017, sono previste attività e assistenza da parte di Aspal. Sul progetto presentato dal Parco Geominerario ...
ANSA.itGeoparco:presìdi restano ma passi avanti - Sardegna - ANSA.itANSA.itPer ora nessuna smobilitazione dei presìdi di Sassari e Cagliari, sul tetto del duomo e nel capoluogo davanti alla sede della Regione, nonostante la ...altro »
La Provincia del Sulcis IglesienteSi è riunito oggi il Tavolo partenariale per l'attuazione delle politiche ...La Provincia del Sulcis IglesienteSi è riunito oggi, sotto il coordinamento dell'assessore degli Affari Generali Filippo Spanu, il Tavolo Partenariale per l'attuazione delle politiche di reimpiego dei ...altro »

Itinerari IN Barbagia

Error: No articles to display