IN Breve

IN_Teti


www.comune.teti.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Teti è un piccolo centro del Mandrolisai situato sulle montagne della Barbagia di Ollolai, nella splendida valle del Taloro. Il territorio è interessante sia dal punto di vista archeologico, per la presenza dei villaggi nuragici di "Abini" e "S'urbale", sia dal punto di vista naturalistico, grazie ai fitti boschi di lecci, sughere e roverelle ricchi di sorgenti.

Notizie IN Teti

Sono giovani e donne le nuove speranze della viticoltura sarda  La Nuova SardegnaNUORO. La viticoltura è in netta ripresa, trascinata soprattutto dai giovani e dalle donne che puntano su mix vincente di tradizione e innovazione tecnologica.
Australia, biglietto di sola andata  La Nuova SardegnaReportage su quattro giovani, di cui due nuoresi, che lavorano con successo e non sentono nostalgia.
Nella miniera di Lula per ascoltare l'universo  La Nuova SardegnaNUORO. Un telescopio di terza generazione potrà osservare le onde gravitazionali dell'universo dal profondo della miniera dismessa di Sos Enattos a Lula, nel ...
Nuoro, ospedale Zonchello: pneumologia regno del caos  La Nuova SardegnaL'ospedale Zonchello di Nuoro NUORO. Tanti pazienti ma pochi medici: ancora criticità nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Cesare Zonchello. La grave ...
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved

Itinerari IN Barbagia

Error: No articles to display