IN Breve

IN_Onanì


www.comune.onani.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Onanì sorge in uno splendido scenario naturalistico molto variegato, con colline ricche di boschi di roverelle e di macchia mediterranea. Il centro abitato ha conservato il suo assetto tradizionale con le case tipiche dell'architettura barbaricina, alcune abbellite da particolari murales eseguiti dal pittore Diego Asproni. Di notevole interesse la chiesa di San Pietro, edificata in forme romaniche e risalente al XII secolo.

Notizie IN Onanì

Prendono il via martedì 22 a Nuoro i Seminari Jazz, quest'anno alla loro edizione numero ventinove, in programma nel capoluogo barbaricino fino a venerdì primo settembre. Appuntamento di primo piano nel panorama nazionale della didattica jazzistica, i ...
OlbiaNotizieAl via a Nuoro la ventinovesima edizione dei seminari JazzOlbiaNotizieCon l'inizio delle lezioni parte anche la rassegna di concerti che accompagna, come sempre, le attività didattiche: un ricco cartellone che propone tanta musica nel capoluogo barbaricino, ma anche tre trasferte, a Onanì, Orosei e Posada. Ed è proprio l ...altro »
Siccità, crisi in Sardegna: alle richieste dell'agricoltura si ...Meteo WebAlla grave siccità che sta colpendo la Sardegna si deve aggiungere l'enorme richiesta d'acqua per il turismo: impianti e reti sono portati al massimo delle loro ...altro »