IN Breve

IN_Onanì


www.comune.onani.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Onanì sorge in uno splendido scenario naturalistico molto variegato, con colline ricche di boschi di roverelle e di macchia mediterranea. Il centro abitato ha conservato il suo assetto tradizionale con le case tipiche dell'architettura barbaricina, alcune abbellite da particolari murales eseguiti dal pittore Diego Asproni. Di notevole interesse la chiesa di San Pietro, edificata in forme romaniche e risalente al XII secolo.

Notizie IN Onanì

Al monastero di San Pietro di Sorres si parla di Autonomie locali  Sardegna LiveL'incontro promosso da AutodetermiNatzione si terrà sabato 24 novembre dalle 9.30.
Con l'auto contro un tir sulla 131 dcn, la vittima è una donna di Nuoro  La Nuova SardegnaNUORO. Si chiamava Maria Pina Lina Fadda e aveva 84 anni, la donna morta nell'incidente stradale sulla statale 131 Dcn, vicino a Nuoro, dopo lo scontro con ...
Il 41-bis - Studio Cataldi 08-11-2018 | 09:00
Il 41-bis  Studio CataldiIl 41-bis, o carcere duro, è un regime di detenzione carceraria che prevede delle deroghe alle regole ordinarie di trattamento dei detenuti.
Parlano i killer di Manuel Careddu: «Ucciso a colpi di pala»  La Nuova SardegnaPrime ammissioni: il 18enne di Macomer sepolto vicino al lago Omodeo ma il cadavere non si trova. L'ipotesi: il corpo potrebbe essere stato spostato.
Onanì: tutto il programma di Autunno in Barbagia 2018 - Vini di Sardegna e Cantine  Le Strade del VinoAutunno in Barbagia 2018 arriva nel paese di Onanì, scopri il ricchissimo programma della due giorni che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 Ottobre. Sabato 6 ...
Weekend 5, 6, 7 ottobre 2018: Eventi e Sagre in Sardegna!  Sardegna in BlogScopri adesso la nostra guida a tutti gli eventi, le feste, le sagre e i concerti da non perdere nel weekend del 5, 6 e 7 ottobre 2018 in Sardegna!
Nuova vita per il pane d'orzo di Barbagia grazie a un biologo-chef di Oliena  SardiniaPostRivive grazie a un giovane di Oliena l'antica tradizione e la panificazione del pane d'orzo “s'Ogliathu”. Federico Lai, 27 anni, biologo e chef che lavora a Urbino ...
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved