IN_Onanì


www.comune.onani.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Onanì sorge in uno splendido scenario naturalistico molto variegato, con colline ricche di boschi di roverelle e di macchia mediterranea. Il centro abitato ha conservato il suo assetto tradizionale con le case tipiche dell'architettura barbaricina, alcune abbellite da particolari murales eseguiti dal pittore Diego Asproni. Di notevole interesse la chiesa di San Pietro, edificata in forme romaniche e risalente al XII secolo.

Notizie IN Onanì

Normalt med onani? - Ung.no 16-10-2017 | 11:06
Normalt med onani?Ung.noSå bra du utforsker egen kropp. Onani er bra fordi en blir kjent med egen kropp og en opplever glede og nytelse. Dette er bra for helsen vår. Det å onanere er normalt og sunt. Noen onanerer hver dag, andre kun en sjelden gang. Dette bestemmer du helt selv.
ONANÌ. Il ciclone Cleopatra che si è abbattuto in Sardegna nel novembre 2013 aveva lasciato profonde ferite nei centri della Barbagia. Segni profondi che e da subito si è cercato di risanare rimettendo al posto giugno ogni cosa. L’amministrazione ...
ONANÌ. Il comune di Onanì, con apposita delibera di Giunta, ha aderito quale partner e co-finanziatore al progetto “Tramas”, predisposto dal comune di Lula e mirato alla realizzazione di azioni progettuali di educazione ambientale e alla sostenibilità.