IN_Oliena


www.comune.oliena.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Oliena è un importante centro del Supramonte situato ai piedi del monte Corrasi, su un'ampia vallata caratterizzata da intense coltivazioni di uliveti, vigneti e mandorleti. Il paese è noto per le maestose sorgenti carsiche di Su Cologone, oltre che per i suoi rinomati vini come il Nepente, i pregiati gioielli in filigrana ed il tradizionale costume femminile.

Notizie IN Oliena

Sardegna in Blog (Blog)Weekend 20, 21 e 22 ottobre 2017: Ecco gli eventi, le sagre e le ...Sardegna in Blog (Blog)Weekend 20, 21 e 22 ottobre 2017: eccoci arrivati ad un altro weekend zeppo di eventi, tutti interessanti, a partire dal duplice appuntamento con Autunno in Barbagia a Sorgono e Belvì, con le tante Feste della birra tra Porto Torres, Oliena e Tortolì ...altro »
Pasqua Salis di Oliena, è stata premiata nella categoria Impresa, perché “con tenacia e coraggio imprenditoriale, in compagnia del marito “Peppeddu” Palimodde, ha saputo comunicare al mondo con l’hotel Su Gologone, dal centro della Barbagia ...
Non proprio. Come si spiega qui, lo stesso episodio si ripeterà nel 1997 a Oliena, provincia di Nuoro: anche in quel caso i genitori volevano chiamare la figlia “Asia”, ma il rigoroso impiegato dell’anagrafe, regolamento alla mano, si oppose.