IN Breve

IN_Osidda


www.comune.osidda.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Osidda con una superficie di 25,70 kmq, giace all'estremità dell'altopiano di Bitti, a breve distanza dal fiume Tirso. Antichi sentieri dal panorama suggestivo portano a zone di interesse archeologico; tra questi, i villaggi nuragici di "Romanzesu" e "Seris", meta di numerosi turisti attratti dal fascino originario di ambienti rurali.

Notizie IN Osidda

Oristano e Orgosolo nel 14esimo volume di "Santi, Patroni e Chiese ...L'Unione SardaNuova tappa del nostro viaggio tra "Santi, Patroni e Chiese della Sardegna" che questa settimana ci porta da Olzai a Osidda. La Madonna del Rimedio e la Beata Antonia Mesina sono al centro del 14esimo volume della Collana. Il servizio del Tg di Videolina.altro »
La Nuova SardegnaTragedia a Galtellì, una fiaccolata per FrancescoLa Nuova SardegnaNUORO. Un corteo silenzioso, carico di dolore e illuminato dalla fiaccole, è partito dalla parrocchia Santissimo Crocefisso e ha attraversato il paese di Galtellì, fino alla casa di Francesco Porcu, il 14enne figlio del sindaco Giovanni Santo Porcu ...altro »
A Bitti una serata di grandi emozioni nel ricordo di Andrea ParodiL'Unione SardaÈ nella terra del canto a tenore, dove il vento incontra la voce degli animali e la natura incontrastata crea armonie che riecheggiano ancora di suoni ancestrali, che i Tazenda hanno presentato la loro ultima fatica musicale, "S'Istoria". Ieri al ...
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved