IN Breve

IN_Osidda


www.comune.osidda.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Osidda con una superficie di 25,70 kmq, giace all'estremità dell'altopiano di Bitti, a breve distanza dal fiume Tirso. Antichi sentieri dal panorama suggestivo portano a zone di interesse archeologico; tra questi, i villaggi nuragici di "Romanzesu" e "Seris", meta di numerosi turisti attratti dal fascino originario di ambienti rurali.

Notizie IN Osidda

Dominato dal massiccio del Monte Albo il borgo rientra nell'Unione dei Comuni del Mont'Albo insieme ai Comuni di Bitti, Lodè, Lula, Onanì, Orune, Osidda, Posada e Torpè.
Alcuni uomini, con il volto coperto e armati, hanno bloccato il mezzo tra Nule e Osidda e, dopo aver fatto scendere il conducente, lo hanno dato alle fiamme. Domenica un attacco simile era ...
Lo sviluppo possibile: il commento di Paolo Fadda  L'Unione Sarda.itTra le parole più cliccate dalla gente in questo tempo che precede il varo della nuova Giunta regionale guidata da Christian Solinas, ci sono certamente ...
Latte, autocisterna bruciata a Irgoli/ Sardegna: caccia a due uomini armati  Il Sussidiario.netLatte, autocisterna bruciata a Irgoli: due uomini incappucciati e armati hanno dato fuoco al mezzo e minacciato l'autista.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved