Nell'ultimo mese

IN_Solarussa


www.comune.solarussa.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Centro agricolo situato nella valle del Tirso nel cuore del Campidano maggiore. La fertilità del terreno rende possibile la coltivazione di numerose colture: carciofi, pomodori, angurie, meloni e olive. Di notevole interesse artistico la chiesa romanica in trachite dedicata a San Gregorio Magno risalente al XIII secolo appartenuta ai monaci Camaldolesi.

Notizie IN Solarussa

La Nuova SardegnaLa paura di una nuova “terra dei fuochi”La Nuova SardegnaE altri scarti, stessa provenienza, avrebbero coperto aree di lavorazione della 131 nei pressi di Tramatza e Solarussa. «Ogni volta che viene fatto uno scavo per la posa di cavi, viene fuori l'amianto. Ci sono documenti delle amministrazioni di Santa ...altro »
La Nuova SardegnaL'acqua dei pozzi artesiani diventa sempre più salataLa Nuova Sardegna... nei giorni scorsi è arrivato il via libera al completamento dei lavori di realizzazione del nuovo acquedotto alimentato dalle sorgenti di Bua Nou e Santu Miali al servizio non solo del capoluogo, ma anche dei comuni di Cabras, Solarussa, Tramatza ...altro »
La Nuova SardegnaRapinò ristoratore, condannato a 6 anniLa Nuova SardegnaLe indagini, con la comparazione di alcune tracce di sangue che erano state trovate in un passamontagna, avevano permesso di indicare Forcisi come l'autore della rapina commessa a Solarussa, quando, il titolare del ristorante Cocco & Dessì, Maurizio ...