Nell'ultimo mese

IN_Solarussa


www.comune.solarussa.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Centro agricolo situato nella valle del Tirso nel cuore del Campidano maggiore. La fertilità del terreno rende possibile la coltivazione di numerose colture: carciofi, pomodori, angurie, meloni e olive. Di notevole interesse artistico la chiesa romanica in trachite dedicata a San Gregorio Magno risalente al XIII secolo appartenuta ai monaci Camaldolesi.

Notizie IN Solarussa

SOLARUSSA. Parte da oggi la lunga maratona di eventi promossi nel paese dall’amministrazione, Pro loco, parrocchia, associazioni e comitati vari per le festività. La rassegna si chiama proprio “Natale a Solarussa”, e andrà avanti praticamente per ...
Girone I: Monterra corsaro, Montiferru di misuraDiario SportivoLa Nuova San Marco rispetta alla grande il pronostico della vigilia e mette le mani sulla nona vittoria stagionale, con il 3 a 0 esterno rifilato al Sos Paris. Decide la sfida il solito Nicola Orrù, vero e proprio valore aggiunto dei rosso-neri, che ...altro »
La Nuova SardegnaGal Shardana, chiesti 6 rinvii a giudizioLa Nuova SardegnaPiù defilata sarebbe la posizione degli altri imputati: Mario Tendas (che all'epoca dei fatti non era stato ancora eletto né alla Regione né alla guida del Comune di Solarussa), la consulente di marketing turistico Tiziana Tirelli e l'imprenditore ...altro »