Nell'ultimo mese

IN_Siamaggiore


www.comune.siamaggiore.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Siamaggiore è un piccolo centro situato nell'area settentrionale del Campidano. E' caratterizzato da un territorio pianeggiante e altamente produttivo. Il vicino fiume Tirso, nel corso dei secoli, lo ha infatti reso ricco e fertile con le sue esondazioni, favorendo in particolare la produzione di grano e orzo. Di particolare rilievo la parrocchiale di San Costantino, esempio di architettura tardo-barocca del 1700.

Notizie IN Siamaggiore

SI INFORMA CHE Con Decreto del Presidente della Repubblica pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie Generale, n. 62 del 15 MARZO 2017, sono stati indetti i Comizi Elettorali per lo svolgimento dei REFERENDUM POPOLARI ai sensi dell’art. 75.
Torna il 18 e 19 marzo 2017 a Siamaggiore il consueto appuntamento con la “Sagra del carciofo“ che giunge quest’anno alla sua venticinquesima edizione.
Stessa linea di difesa per l'imprenditore di Siamaggiore Federico Erdas, accusato di concorso in turbativa d'asta e frode in pubblica fornitura. Le accuse riguardano una trentina di piccoli appalti per la manutenzione in altrettante caserme dei carabinieri ...