IN_Siamaggiore


www.comune.siamaggiore.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Siamaggiore è un piccolo centro situato nell'area settentrionale del Campidano. E' caratterizzato da un territorio pianeggiante e altamente produttivo. Il vicino fiume Tirso, nel corso dei secoli, lo ha infatti reso ricco e fertile con le sue esondazioni, favorendo in particolare la produzione di grano e orzo. Di particolare rilievo la parrocchiale di San Costantino, esempio di architettura tardo-barocca del 1700.

Notizie IN Siamaggiore

Si informano gli studenti che la visualizzazione del Borsellino Elettronico nell'area riservata del Portale della carta dello studente (http://iostudio.pubblica.istruzione.it/) da parte degli studenti beneficiari del Voucher “IoStudio” 2017 è stata posticipata a data da definirsi. Per maggiori informazioni consultare l'avviso riportato a lato.
Con Ordinanza del Sindaco n. 10 in data 04.05.2018 è stato disposto il DIVIETO dell'uso dell'acqua fornita dalla rete idrica pubblica per scopi alimentari.
Maltempo : Acqua ancora non potabile a Oristano : L’acqua erogata nei Comuni di Oristano – comprese le frazioni di Nuraxinieddu, Massama, Donigala e Torregrande – di Tramatza e di Siamaggiore presenta ancora valori elevati di torbidità.
Siamaggiore, Suni e Tramatza. Il Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione dell’azienda sociosanitaria oristanese ha già dato il via libera ai sette sindaci interessati per la revoca delle ordinanze cautelari emanate il 4 maggio scorso. I ...
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved