IN_Siamaggiore


www.comune.siamaggiore.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Siamaggiore è un piccolo centro situato nell'area settentrionale del Campidano. E' caratterizzato da un territorio pianeggiante e altamente produttivo. Il vicino fiume Tirso, nel corso dei secoli, lo ha infatti reso ricco e fertile con le sue esondazioni, favorendo in particolare la produzione di grano e orzo. Di particolare rilievo la parrocchiale di San Costantino, esempio di architettura tardo-barocca del 1700.

Notizie IN Siamaggiore

La Prefettura di Oristano, con circolare n. 13/2018, comunica che sono previste agevolazioni tariffarie per quanti si metteranno in viaggio verso il Comune di iscrizione elettorale, in occasione delle consultazioni elettorali del 4 marzo 2018. Le agevolazioni di viaggio verranno applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto. Nelle specifico sono previste agevolazioni per i VIAGGI FERROVIARI, per i VIAGGI VIA MARE, per I PEDAGGI AUTOSTRADALI e per l’ACQUISTO DI BIGLIETTI AEREI. Per tutte le agevolazioni è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e la tessera elettorale o, per i residente all’estero, la cartolina-avviso Maggiori dettagli nella circolare prefettizia allegata.
Si informano i cittadini che è disponibile presso l'ufficio elettorale del Comune il modulo per la raccolta di firme inerente alla proposta di legge di iniziativa popolare "MODIFICHE DELLE NORME DISCIPLINANTI: VIOLAZIONE DI DOMICILIO-LEGITTIMA DIFESA"
«Il calendario unico è un importante successo che vi vede collaborare assieme», hanno detto i presidenti delle Pro loco di Cabras, Nurachi, Ollastra, Oristano, Siamanna, Siamaggiore, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Villanova Truschedu, Villarubana e Zerfaliu
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved