IN_Bauladu


www.bauladu.net
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Bauladu è un piccolo centro della provincia di Oristano ubicato ai piedi di una collina vulcanica. Caratteristica è la parrocchia di San Gregorio, in stile romanico, risalente al XIII secolo poi ristrutturata nel corso del 1700. Nei dintorni del paese è possibile visitare il Nuraghe Crabia, che testimonia la presenza dell'uomo fin dalla preistoria.

Notizie IN Bauladu

L'Unione SardaUn "nido" per stare con i figli: Oristano, apre la casa per padri separatiL'Unione Sarda... Villaurbana, Baratili San Pietro, Bauladu, Milis, Narbolia, Nurachi, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani, Allai, Ollastra, Siamanna, Siamaggiore, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Vi1lanova Truschedu e Zerfaliu, Samugheo. Le domande, per la ...altro »
L'Unione SardaBauladu, progetto per inserire la "Sulla" nelle aziende localiL'Unione SardaGrande partecipazione all'incontro organizzato dall'Amministrazione comunale di Bauladu, in collaborazione con l'Agris Sardegna e l'Associazione Allevatori Bauladesi, per presentare il progetto di inserimento della "Sulla" nell'ordinamento colturale ...altro »
L’acquedotto è alimentato dalle sorgenti di Bua Nou e Santu Miali e garantisce l’approvvigionamento idrico di Oristano, Siamaggiore, Solarussa, Tramatza, Bauladu e Bonarcado. I fondi a disposizione per l’acquedotto di Oristano sono stati stanziati ...