IN Breve

IN_Simaxis


 www.comune.simaxis.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Simaxis è situato sulla riva sinistra del rio Sant'Elena. Sul territorio sono state rinvenute tracce risalenti al 1600 a.C. I ruderi dei nuraghi presenti nella bassa valle del Tirso risalgono, invece, al periodo nuragico arcaico. Originariamente il territorio era paludoso a causa dei ristagni d'acqua dovuti alle piene del fiume, ma in seguito è stato bonificato. Al comune appartiene anche la frazione di San Vero Congius.

Notizie IN Simaxis

Cinquina della Tonarese, promozione ormai ad un passo; la F. Bellu batte il Colonia Julia con Biancu e Caria  Diario SportivoLa Tonarese ormai è ad un passo dalla conquista del titolo con relativa promozione in Prima Categoria: pesa tantissimo, in questo senso, il 5 a 2 casalingo ...
Modifica programma gare: Villasor-Andromeda (Promozione) verrà recuperata giovedì 25 aprile  Diario SportivoQueste le modifiche al programma gare per il prossimo fine settimana: ECCELLENZA (Campionato)
2/E:Tonarese lanciatissima verso il traguardo,Busachese nel segno di Trogu,Terralba indomabile,colpo di coda Sorgono.  Tuttocampo32 reti realizzate nella 22 giornata,4 record stagionale di reti realizzate. Seconda vittoria consecutiva e 22 risultato utile per l ancora imbattuta Tonarese che ...
Tonarese a valanga sull'Asuni: Floris si regala una tripletta, due gol anche per Talloru; la F. Bellu prende a pallate il Solarussa con Caria e Tessari  Diario SportivoValanghe di gol per le prime due della classe: Tonarese e Busachese.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved