IN Breve

IN_Simaxis


 www.comune.simaxis.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Simaxis è situato sulla riva sinistra del rio Sant'Elena. Sul territorio sono state rinvenute tracce risalenti al 1600 a.C. I ruderi dei nuraghi presenti nella bassa valle del Tirso risalgono, invece, al periodo nuragico arcaico. Originariamente il territorio era paludoso a causa dei ristagni d'acqua dovuti alle piene del fiume, ma in seguito è stato bonificato. Al comune appartiene anche la frazione di San Vero Congius.

Notizie IN Simaxis

Poker della Tonarese per mantenere la vetta, la Busachese replica con le sette reti all'Albagiara, solo un pari per la F. Bellu  Diario SportivoLa Tonarese riparte con il turbo dopo il pareggio rimediato otto giorni fa e supera con.
Giudice Sportivo: Arbus falcidiato, 1 giornata di squalifica ad Atzori, Congiu e Falciani  Diario SportivoIl Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato in Eccellenza e Promozione dello scorso weekend.
Tonarese fermata sul pari dal Colonia Julia, la Francesco Bellu cala il poker e accorcia in classifica  Diario SportivoLa Tonarese rallenta la sua corsa in vetta e torna a casa soltanto con un punticino dalla trasferta in casa dell'ostico Colonia Julia: il primo posto non è in ...
Seconda Categoria Sardegna giornate 8 e 10, il programma e le designazioni arbitrali  TuttocampoElenchiamo gli arbitri della prossima giornata (giornate 8,10) del campionato di Seconda Categoria della regione Sardegna, in programma tra Sabato 8.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved