Nell'ultimo mese

IN_Scano di Montiferro

Scano di Montiferro
www.comune.scanodimontiferro.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Scano di Montiferro è situato alle pendici del versante settentrionale del massiccio del Montiferru. Le origini del paese sono incerte, ma sono riconducibili al neolitico grazie alla presenza di numerose domus de janas. Di notevole interesse la zona montuosa, particolarmente ricca di reperti archeologici come le tombe dei Giganti, le rinomate sorgenti di Sant'Antioco e i boschi secolari di lecci, agrifogli, querce e corbezzoli.

Notizie IN Scano di Montiferro

La Nuova SardegnaRimossa la croce pericolante della chiesa di San PietroLa Nuova SardegnaSCANO MONTIFERRO. I vigili del fuoco di Oristano, intervenuti una settimana fa per estirpare un arbusto di fico cresciuto nella facciata del campanile della chiesa parrocchiale intitolata a San Pietro, mentre effettuavano il taglio della pianta si sono ...altro »
SCANO MONTIFERRO. I vigili del fuoco di Oristano, intervenuti una settimana fa per estirpare un arbusto di fico cresciuto nella facciata del campanile della chiesa parrocchiale intitolata a San Pietro, mentre effettuavano il taglio della pianta si sono ...
La Nuova SardegnaScano Montiferro, addio alla centenariaLa Nuova SardegnaSCANO MONTIFERRO. Il paese saluta la sua nonnina centenaria. Si è spenta sabato scorso Maria Antonia Ledda, nonnina di 100 anni e 5 mesi. Lo scorso 5 settembre tutta la popolazione si era riunita.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved