IN Breve

IN_Maracalagonis


www.comune.maracalagonis.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Maracalagonis sorge nella zona orientale del Campidano di Cagliari, il suo territorio si estende fino al mare con le frazioni di Geremeas, Baccu mandara e parte di Torre delle Stelle. Incorniciato dal massiccio dei Sette Fratelli, il centro fu abitato fin dalla più remota antichità, come è dimostrato dalla presenza di resti di nuraghi, una necropoli ed il villaggio di Cann'e Sisa. Da visitare la parrocchiale intitolata alla Vergine degli Angeli.

Notizie IN Maracalagonis

Scontro tra due auto: quattro feriti, uno è grave  Olbia.it
Pubblicata l'ordinanza sindacale n. 52 del 23/12/2020, con la quale viene regolamentata l'apertura del cimitero comunale come segue: - nelle giornate del 24,25,26,27 e 31 dicembre 2020, 1,2,3,5 e 6 gennaio 2021 (zona Rossa, scenario 4), il cimitero resterà chiuso; -  nelle giornate del  23, 28, 29, 30 dicembre 2020, 4 gennaio 2021 (zona Arancione, scenario 3), il cimitero verrà aperto con il consueto orario.
Si informano i cittadini che, nel rispetto delle norme di contenimento del contagio da COVID-19, sono in consegna le CARD BUONI SPESA. I beneficiari, secondo l'ordine di priorità, verranno contattati telefonicamente dall'associazione PROCIV ARCI per fissare un appuntamento per il ritiro delle CARD presso la sede operativa di Via Omero n. 44. Per eventuali problematiche gli utenti potranno rivolgersi alla Responsabile del settore, dott.ssa Ignazia Podda, al seguente indirizzo mail: ignazia.podda@comune.maracalagonis.ca.it    
Maracalagonis, pensionato denunciato per sostituzione di persona  La Nuova Sardegna
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved