IN Breve

IN_Maracalagonis


www.comune.maracalagonis.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Maracalagonis sorge nella zona orientale del Campidano di Cagliari, il suo territorio si estende fino al mare con le frazioni di Geremeas, Baccu mandara e parte di Torre delle Stelle. Incorniciato dal massiccio dei Sette Fratelli, il centro fu abitato fin dalla più remota antichità, come è dimostrato dalla presenza di resti di nuraghi, una necropoli ed il villaggio di Cann'e Sisa. Da visitare la parrocchiale intitolata alla Vergine degli Angeli.

Notizie IN Maracalagonis

Maracalagonis, a fuoco coltivazioni e sterpaglie  L'Unione Sarda.it
Torre delle Stelle, arriva il medico? Chiesta anche la costruzione dell'oratorio  L'Unione Sarda.it
Considerata la flessibilità concessa dalla Regione al fine di recuperare le ore/servizi non attivati o goduti da marzo a giugno 2020  per i piani personalizzati L162/98 a causa dell’ emergenza epidemiologica- COVID-19, nel link sottostante e nella sezione modulistica è possibile scaricare il modulo per la consegna dei giustificativi di spesa nel quale coloro che sono stati impossibilitati a causa dell’emergenza potranno indicare nel dettaglio le ore e gli importi da recuperare per il periodo marzo-giugno 2020. Si ricorda altresì che con l’attivazione dei piani a partire dal primo luglio 2020 verrà ripristinato il principio generale di articolazione del finanziamento in mensilità. http://www.comune.maracalagonis.ca.it/uploads/moduli/LEGGE_162_98_RICHIESTA_RIMBORSO_RECUPERO_COVID-19.pdf
Si ricorda che ai fini della liquidazione della mensilità di giugno i giustificativi di spesa dovranno pervenire all’Ufficio protocollo entro il 10 luglio. Tutta la documentazione pervenuta oltre tale data verrà inserita nella liquidazione successiva.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved