IN Breve

IN_Maracalagonis


www.comune.maracalagonis.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Maracalagonis sorge nella zona orientale del Campidano di Cagliari, il suo territorio si estende fino al mare con le frazioni di Geremeas, Baccu mandara e parte di Torre delle Stelle. Incorniciato dal massiccio dei Sette Fratelli, il centro fu abitato fin dalla più remota antichità, come è dimostrato dalla presenza di resti di nuraghi, una necropoli ed il villaggio di Cann'e Sisa. Da visitare la parrocchiale intitolata alla Vergine degli Angeli.

Notizie IN Maracalagonis

Pestaggio per attriti sui social, denunciato un minorenne  Agenzia ANSA
AGGIORNAMENTO CASI COVID-19 23-02-2021 | 13:43
Si riportano gli aggiornamenti sulla situazione dei contagi Covid-19 nel territorio comunale di Maracalagonis. ATS comunica la presenza di un numero pari a 16 di nostri concittadini positivi al virus Sars-Covid19 e 40 soggetti sottoposti alla quarantena domiciliare. Si segnala però che i casi effettivamente accertati positivi sono 10. È possibile ridurre il rischio di infezione, proteggendo sè stessi e gli altri, seguendo le indicazioni e gli accorgimenti che abbiamo imparato a conoscere nell'ultimo anno.
Si comunica che con determinazioni n. 195 del 22/2/2021 sono stati RIAPERTI I TERMINI DI SCADENZA per la presentazione delle domande "BUONI SPESA DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - EMERGENZA COVID DL 154/2020. Le domande possono essere presentate con decorrenza dal 23 febbraio 2021 fino ad esaurimento delle risorse disponibii. Si ricorda: - che le domande potranno essere inviate esclusivamente via mail all'indirizzo di posta elettronica ordinaria politichesociali@comune.maracalagonis.ca.it mentre saranno escluse in automatico le domande presentate con altre modalità; - che la domanda deve essere firmata, scansionata e inviata allegando obbligatoriamente il documento d'identità del richiedente a pena di nullità; - che la domanda deve essere compilata correttamente e in ogni sua parte compresa la parte descrittiva relativa alla "situazione socio economica  emergenziale del nucleo per cui viene richiesto il buono spesa" CHI HA GIA' USUFRUITO DEI BUONI SPESA DA NOVEMBRE A TUTT'OGGI NON PUO' RIPRESENTARE ALTRA DOMANDA  Si invita alla lettura completa dell'Avviso pubblico al link seguente dal quale è possibile scaricarlo: http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/export/sites/default/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_sardegna/_maracalagonis/120_sov_con_sus_van/010_cri_mod/2021/Documenti_1614014926123/1614014926830_all_a_avviso_utenti_esaurimento_fondi_prot.3179-signed.pdf Per scaricare il modulo di domanda cliccare sul link seguente: http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/export/sites/default/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_sardegna/_maracalagonis/120_sov_con_sus_van/010_cri_mod/2020/Documenti_1606933230939/1606999384778_all_c_istanza_utenti.pdf      
Si comunica che il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi, fino al giorno 31 marzo 2021, presso un qualsiasi ufficio postale per la riscossione del bonifico a loro intestato. Nel sito http://iostudio.pubblica.istruzione.it, nella specifica sezione BORSE DI STUDIO, sono state pubblicate le informazioni in merito.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved