IN_Maracalagonis


www.comune.maracalagonis.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Maracalagonis sorge nella zona orientale del Campidano di Cagliari, il suo territorio si estende fino al mare con le frazioni di Geremeas, Baccu mandara e parte di Torre delle Stelle. Incorniciato dal massiccio dei Sette Fratelli, il centro fu abitato fin dalla più remota antichità, come è dimostrato dalla presenza di resti di nuraghi, una necropoli ed il villaggio di Cann'e Sisa. Da visitare la parrocchiale intitolata alla Vergine degli Angeli.

Notizie IN Maracalagonis

Si avvisano gli utenti interessati che l'attestazione di pagamento del serizio mensa scolastica per l'anno 2019 potrà essere scaricata collegandosi al sito: http://maracalagonis.ristonova.it/novaportal. All'accesso al sito si dovrà: - digitare le credenziali (username e password); - cliccare sul modulo genitori; - cliccare  STAMPE; - cliccare su SERVIZI; - selezionare VERSAMENTI ANNO SOLARE UTENTE; - selezionare il tipo di SERVIZIO (in questo caso sarà MENSA); - selezionare il nome del bambino; - cliaccare stampa. Qualora l'utente abbia difficoltà nella stampa dell'attestazione, potrà inviare richiesta di rilascio  (completa di tutti i dati anagrafici e indirizzo email)  all'ufficio protocollo del comune mediante: - email: protocollo@comune.maracalagonis.ca.it; - pec: protocollo@pec.comune.maracalagonis.ca.it.
Presto la ripresa dei lavori per completare il campo di calcio a Maracalagonis  L'Unione Sarda.it
Si avvisano i cittadini che hanno fatto domanda per l'ottenimento del contributo di cui alla legge in oggetto che la graduatoria è in corso di aggiornamento al fine di effettuare ulteriori verifiche sui requisiti soggettivi dei richiedenti.  La graduatoria sarà pubblicata quanto prima  
A seguito dell’emergenza sanitaria relativa al COVID-19, con Legge Regionale 12 marzo 2020, n. 10 articolo 2 comma 4 sono stati prorogati i termini di presentazione delle istanze per l’accesso ai contributi ex L.R. n. 26/2015 a favore dei soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio abitativo e alle attività economiche e produttive, come approvati con Deliberazione di Giunta Regionale n. 52/43 del 23.12.2019.   Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 15/07/2020.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved