IN Breve

IN_Maracalagonis


www.comune.maracalagonis.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Maracalagonis sorge nella zona orientale del Campidano di Cagliari, il suo territorio si estende fino al mare con le frazioni di Geremeas, Baccu mandara e parte di Torre delle Stelle. Incorniciato dal massiccio dei Sette Fratelli, il centro fu abitato fin dalla più remota antichità, come è dimostrato dalla presenza di resti di nuraghi, una necropoli ed il villaggio di Cann'e Sisa. Da visitare la parrocchiale intitolata alla Vergine degli Angeli.

Notizie IN Maracalagonis

Si informano gli utenti residenti che, nell'ambito di intervento del progetto di lingua sarda "Su Bilinguismo" finanziato dalla Ras con la Legge  482/99, artt. 9 e 15 e L.R. 22/2018, il Comune di Maracalagonis ha riaperto i termini per presentare istanza di partecipazione alla visita guidata, completamente gratuita, a Mamoiada e Orgosolo per domenica 23 aprile 2023. Si specifica che la visita guidata è in lingua sarda, il pullman, gli ingressi al museo e la guida sono gratuiti e il pranzo libero e non compreso. Gli utenti interessati potranno inoltrare istanza di partecipazione  compilando il modulo allegato che dovrà essere trasmesso all'ufficio protocollo entro il 20 aprile 2023 così come segue: - consegna a mano; - invio mediante email all'indirizzo: protocollo@comune.maracalagonis.ca.it; - invio mediante pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.maracalagonis.ca.it. Verrà data priorità ai nuclei familiari con minori inferiori a 14 anni e a chi non ha partecipato alla precedente visita guidata. In caso di ulteriore disponibilità si procederà in ordine di arrivo delle istanze al protocollo. Per qualsiasi chiarimento rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione istrutt. amm.vo cont. Silvia Pinna tel 070/7850203 - email silvia.pinna@comune.maracalagonis.ca.it.   
Dramma a Maracalagonis, ragazza di 33 anni muore stroncata da un malore in un locale  Casteddu Online
Si informa che sul sito itituzionale della Capitaneria di Porto di Cagliari è stata pubblicata l'ordinanza n. 43/2023 del 12.04.2023. Di seguito il link per la presa visione https://www.guardiacostiera.gov.it/cagliari/Documents/cagliari_43_12apr2023.pdf  
Fiamme a Maracalagonis: danneggiata una casetta di campagna - L'Unione Sarda.it  L'Unione Sarda.it
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved