IN Breve

IN_Maracalagonis


www.comune.maracalagonis.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Maracalagonis sorge nella zona orientale del Campidano di Cagliari, il suo territorio si estende fino al mare con le frazioni di Geremeas, Baccu mandara e parte di Torre delle Stelle. Incorniciato dal massiccio dei Sette Fratelli, il centro fu abitato fin dalla più remota antichità, come è dimostrato dalla presenza di resti di nuraghi, una necropoli ed il villaggio di Cann'e Sisa. Da visitare la parrocchiale intitolata alla Vergine degli Angeli.

Notizie IN Maracalagonis

Ore di discussione, con momenti anche di polemiche. La riunione del Consiglio comunale di Maracalagonis per discutere della petizione presentata la scorsa estate dalla Nuova associazione Torre delle s ...
Tragico incidente a Sanluri: auto si trova un gregge di fronte all'improvviso, nell'impatto muoiono 12 pecore.
L'Associazione Culturale "Ballu Tundu", con il contributo dell'Assessorato del turismo, artigianato e commercio della Regione Sardegna e del Comune di Maracalagonis e grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni di Maracalagonis Nostra Sennor 'e Itri, Sant'Antonio, Sa Cedra, Martis de Agoa, Pro Loco Marese e della Parrocchia "Vergine degli Angeli" di Maracalagonis, organizza la prima edizione dell'evento "Boghes e Cannas"_ voci e suoni di Sardegna che si svolgerà nel centro storico di Maracalagonis nelle giornate del 16,17 e 18 dicembre 2022: rassegna di tenores, musica tradizionale, gruppi folk, balli in piazza, rievocazioni storiche. L'Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare.    
Boghes e Cannas Voci e Suoni di Sardegna a Maracalagonis dal 16 al 18 dicembre 2022!  Paradisola.it
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved