IN_Fordongianus


www.comune.fordongianus.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Fordongianus, situato sulla sponda sinistra della valle del Tirso, sorge sui resti dell'antica sede fortificata di Forum Traiani. Il paese è noto per la presenza di un complesso termale di età romana risalente al I sec. d. C.. Il paese è conosciuto, inoltre, per le cave di trachite rossa.

Notizie IN Fordongianus

Stessa filosofia per il gruppo che per 12 giorni ha fatto le cure termali a Fordongianus, ma anche la comitiva che in una bella giornata di sole a fine settembre si è recata all’Asinara, e quella che si appresta il 24 a partire a Roma dove incontrerà ...
MEDIC@LIVE MagazineOristano: screening del colon retto avviato in altri sette comuni della ...MEDIC@LIVE MagazineAnche nei comuni di Neoneli, Busachi, Fordongianus, Ula Tirso, Ollastra, Simaxis e Villanova Truschedu è ora attivo lo screening del colon retto. I cittadini residenti in questi paesi, uomini e donne di età compresa tra i 50 e i 69 anni – fascia ...altro »
L'Unione SardaL'Unione Sarda: le notizie in edicola martedì 17 ottobre 2017L'Unione SardaAnche quest'anno a Fordongianus l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Serafino Pischedda ha deciso di riproporre il bonus bebè: 500 euro per ogni bimbo nato nell'arco dell'anno. L'obiettivo è quello di incentivare le nascite e dare un sostegno ...altro »