IN_Ardauli


www.comuneardauli.gov.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Piccolo centro della regione del Barigadu, Ardauli sorge su una piattaforma chiamata Culunzu Pertuntu, "roccia bucata". Il suo nome deriva dalla parola "ardia" che significa "guardia". Il paese, infatti, per difendersi dalle incursioni dei Saraceni e dei Mori creò una serie di posti di guardia e punti di avvistamento, dai quali deriva il toponimo.

Notizie IN Ardauli

L'Unione Sarda"Perché lavori in Italia e non in Argentina?": la risposta di Belen gela ...L'Unione SardaAd Ardauli, piccolo borgo del Barigadu, va in archivio con successo la seconda edizione di "Declinazioni d'autunno", la manifestazione organizzata dalla Pro loco con la collaborazione del Comune per la festa patronale della Beata Vergine del Buon ...
Ad Ardauli, piccolo borgo del Barigadu, va in archivio con successo la seconda edizione di "Declinazioni d'autunno", la manifestazione organizzata dalla Pro loco con la collaborazione del Comune per la festa patronale della Beata Vergine del Buon Cammino.
L'Unione SardaArdauli: al via la seconda edizione di "Declinazioni d'autunno"L'Unione SardaAl via ad Ardauli, piccolo centro del Barigadu, la seconda edizione di "Declinazioni d'autunno", la manifestazione organizzata dalla Pro loco con la collaborazione del Comune per la festa patronale della Beata Vergine del Buon Cammino. Gastronomia ...altro »