IN Breve

IN_Bidonì


www.comune.bidoni.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Bidonì sorge nel cuore della Sardegna, a 260 metri sul livello del mare. Circondato dai monti del Marghine, è situato presso il lago Omodeo, uno dei più grandi bacini artificiali del continente europeo. Il centro è ricco di storia, che testimonia la presenza umana dai tempi più remoti. Di notevole interesse il tempio di Giove, unico nel suo genere in tutta l'isola, eretto intorno al 50 a.C. e situato sul colle di S'onnarìu a nord del centro abitato. Da visitare la chiesa di Santa Maria e quella di San Pietro.

Notizie IN Bidonì

This RSS feed URL is deprecated, please update. New URLs can be found in the footers at https://news.google.com/news
vistanet (Comunicati Stampa)Incidenti di caccia a Santu Lussurgiu e Bidonì. Ferite due personevistanet (Comunicati Stampa)Due incidenti di caccia in provincia di Oristano. Il primo si è verificato poco prima delle 12 a Santu Lussurgiu. L'equipaggio dell'elicottero Drago 58 è intervenuto per soccorrere un uomo di 58 anni di Oristano, colpito da una palla di rimbalzo ad un ...Nuovo incidente di caccia nell'Oristanese: Bidonì, ferito un giovane ...L'Unione SardaIncidente di caccia a Bonarcado: giovane ferito a una gambaLa Nuova Sardegnatutte le notizie (5) »
A essere colpito di striscio a una gamba dal piombo di rimbalzo, è stato C.S. 58 anni di Oristano, in forza a una compagnia di caccia grossa bonarcadese che opera abitualmente nella zona dell’incidente. A causarlo, come pare ormai certo, è stata la ...