URAS

www.comune.uras.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Il Comune di Uras è situato nella pianura del Campidano di Oristano, ai piedi del Monte Arci. Nel territorio sono presenti numerosi insediamenti nuragici, il più imponete è "Sa domu beccia", un nuraghe pentalobato. Il paese viene storicamente ricordato per la battaglia del 1470 fra i Sardi e gli Aragonesi e per la distruzione del paese, nel 1546, da parte dei Saraceni.

Notizie IN Uras

La Nuova SardegnaL'accoglienza con il lavoro, una Rete per l'integrazioneLa Nuova SardegnaTredici le aziende, da Cabras a Samugheo, passando per Uras e Ula Tirso, che fanno capo alla Rete. In queste strutture, il modo di gestire la cosiddetta prima accoglienza ... «All'improvvisazione, spesso unica strada in caso di emergenza, Rete Terra ...altro »
Processo a don Usai, cercasi peritoLa Nuova SardegnaORISTANO. Sarà un perito, nominato dal tribunale, a tradurre da una lingua africana alcune intercettazioni telefoniche svolte durante le indagini sul presunto giro di prostituzione alla Comunità Il..
Correva l'anno 1956, quando don Antonio Uras, parroco di San Sebastiano, commissionò al pittore di Atzara, che allora aveva 33 anni ma era già artista affermato con bottega in città, una grande tela raffigurante il martire cristiano patrono della ...