Nell'ultimo mese

SIAPICCIA

www.comune.siapiccia.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Siapiccia si trova nel Campidano di Oristano. Nel territorio si trovano numerose sorgenti di origine termale. Le origini del paese risalgono al periodo fenicio-punico. L'attività economica prevalente è quella agro-pastorale; notevole la produzione di grano e orzo. Nel centro abitato sorge la parrocchiale di San Nicola da Bari.

Notizie IN Siapiccia

La Nuova SardegnaTesori dell'archeologia curati dai cittadiniLa Nuova SardegnaSIAMANNA. Importante passo verso la valorizzazione del patrimonio archeologico e storico dell'Unione dei Comuni della Bassa valle del Tirso (Allai, Ollastra, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Villanova.
SIAMANNA. Importante passo verso la valorizzazione del patrimonio archeologico e storico dell’Unione dei Comuni della Bassa valle del Tirso (Allai, Ollastra, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Villanova Truschedu, Zerfaliu). Il progetto, denominato ...
La Nuova SardegnaSartiglia, l'investitura dei ComponidoriLa Nuova SardegnaORISTANO. Nella notte che passa silenziosa trova spazio solo il suono del cuore di chi aspetta il suo giorno. I pensieri, forse anche quelli, fanno rumore durante l'attesa per il momento che ormai si avvicina. Poi arriva l'alba e il silenzio svanisce ...altro »