SIAPICCIA

www.comune.siapiccia.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Siapiccia si trova nel Campidano di Oristano. Nel territorio si trovano numerose sorgenti di origine termale. Le origini del paese risalgono al periodo fenicio-punico. L'attività economica prevalente è quella agro-pastorale; notevole la produzione di grano e orzo. Nel centro abitato sorge la parrocchiale di San Nicola da Bari.

Notizie IN Siapiccia

L'Unione SardaUn "nido" per stare con i figli: Oristano, apre la casa per padri separatiL'Unione Sarda... Villaurbana, Baratili San Pietro, Bauladu, Milis, Narbolia, Nurachi, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani, Allai, Ollastra, Siamanna, Siamaggiore, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Vi1lanova Truschedu e Zerfaliu, Samugheo. Le domande, per la ...altro »
IteNovas - Made in SardegnaDalla Regione 4 milioni per aggiustare le chieseIteNovas - Made in SardegnaIntervento in 40 centri sardi per recupero e messa in sicurezza delle strutture religiose, ma sarebbe compito delle istituzioni pubbliche o del Vaticano? La Regione sarda finanzia il recupero e la messa in sicurezza delle chiese in molti paesi dell ...
SardiniaPostRegione, dalla giunta 4 milioni per il restauro di 40 chiese: ecco l ...SardiniaPost... Solarussa, Bitti, Gonnosfanadiga, Luogosanto, Sedilo, Sennori, Terralba, Orroli, Sarroch, Isili, Erula, Mogoro, Orani, Silanus, Suni, Talana, Tresnuraghes, San Nicolò Gerrei, Asuni, Seneghe, Teti, Siapiccia, Aidomaggiore, Meana Sardo, Siamaggiore ...altro »