IN Breve

IN_Maracalagonis


www.comune.maracalagonis.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Maracalagonis sorge nella zona orientale del Campidano di Cagliari, il suo territorio si estende fino al mare con le frazioni di Geremeas, Baccu mandara e parte di Torre delle Stelle. Incorniciato dal massiccio dei Sette Fratelli, il centro fu abitato fin dalla più remota antichità, come è dimostrato dalla presenza di resti di nuraghi, una necropoli ed il villaggio di Cann'e Sisa. Da visitare la parrocchiale intitolata alla Vergine degli Angeli.

Notizie IN Maracalagonis

Si informano i cittadini che con determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 1446 del 14/12/2020 è stata approvata la graduatoria degli ammessi, degli ammessi con riserva, dei non ammessi e degli esclusi. Gli utenti che hanno fatto richiesta potranno visualizzare l’esito della stessa mediante il numero assegnato dal Protocollo del Comune ed inviato via mail al richiedente. Gli utenti che hanno l’esito “AMMESSO CON RISERVA” saranno contattati dagli operatori comunali e dovranno regolarizzare la domanda entro 5 giorni ai fini dell’ammissione alla misura. Gli utenti che non risponderanno entro il termine indicato saranno esclusi dal beneficio. L’assegnazione dei buoni spesa verrà effettuata dal Comune con il supporto delle Associazioni di volontariato che ne cureranno la consegna previo avviso telefonico. Per la GRADUATORIA cliccare sul seguente link: http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_sardegna/_maracalagonis/120_sov_con_sus_van/020_att_con/2020/Documenti_1608021667640/ Per informazioni relative alla misura gli utenti dovranno rivolgersi esclusivamente ai seguenti numeri telefonici: SEGRETARIATO SOCIALE PRESSO FONDAZIONE 3496833222 Lunedì dalle 8:30 alle 11:00 e dalle 16:30 alle 18:30 Mercoledì dalle 8:30 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 18:00   SEGRETARIATO SOCIALE PRESSO COMUNE 0707850234 viola.cossu@comune.maracalagonis.ca.it     Martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 11 (non si risponde di informazioni desunte da altre fonti non indicate nel presente avviso)
Si avvisano tutti i cittadini prenotati per il test sierologico nel Palazetto dello Sport del Comune di Maracalagonis, di presentarsi muniti, del modulo allegato alla presente compilato in tutte le sue parti e debitamente sottoscritto.
Covid: a Quartu parte lo screening della rete Ad adiuvandum  Agenzia ANSA
ANSA-IL-PUNTO/COVID:screening,Sardegna pronta a stress test - Sardegna  Agenzia ANSA
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved