Nell'ultimo mese

IN_Lei

Lei
www.comune.lei.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Lei sorge nell'area centro occidentale della catena del Marghine. Nel suo territorio crescono boschi di leccio e quercie secolari, la superficie è ricca di corsi d'acqua e di sorgenti. Da vedere la chiesa campestre di San Marco e, all'interno del paese, la chiesa di San Michele risalente al XIII secolo. Il centro presenta un'economia basata sull'agricoltura e sull'allevamento e si sta affermando anche il settore del turismo.

Notizie IN Lei

Deve partorire: da Desulo a Nuoro in sei ore. L'ira del sindaco ...L'Unione SardaUn'odissea che ha suscitato l'ira del sindaco di Desulo, Gigi Littarru: "Secondo voi può una partoriente fare un viaggio di sei ore per raggiungere l'ospedale di Nuoro? In Sardegna, a Desulo accade .... Un comune come Desulo, unitamente alla propria ...altro »
La Nuova SardegnaIlbono, il paese dell'accoglienza. Il sindaco: «Non lasciateci soli»La Nuova SardegnaIn realtà è una normalissima struttura ricettiva la cui titolare Donatella Arras ha partecipato al bando della prefettura aggiudicandosi una quota dei migranti assegnati alla provincia di Nuoro. «È meglio precisarlo perché sull'utilizzo di queste ...
Il TirrenoVenghino signori, ecco il borgo dove le case si vendono al prezzo di ...Il TirrenoEppure anche Montieri, comune di nemmeno 1300 anime in provincia di Grosseto, porta avanti una chiassosa campagna contro lo spopolamento del paese. Ma lo fa a modo suo: vende le case a 1 euro. «Uno slogan», spiega il suo giovane sindaco Nicola ...altro »