IN_Lei

Lei
www.comune.lei.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Lei sorge nell'area centro occidentale della catena del Marghine. Nel suo territorio crescono boschi di leccio e quercie secolari, la superficie è ricca di corsi d'acqua e di sorgenti. Da vedere la chiesa campestre di San Marco e, all'interno del paese, la chiesa di San Michele risalente al XIII secolo. Il centro presenta un'economia basata sull'agricoltura e sull'allevamento e si sta affermando anche il settore del turismo.

Notizie IN Lei

Tiscali.itMichela Marzano shock: "Quando ho tentato di uccidermi. La politica ...Tiscali.itE proprio con un reading sarà tra i protagonisti indiscussi de “L'Isola delle Storie”, il Festival battezzato da Marcello Fois che sta per riaprire i battenti a Gavoi, in provincia di Nuoro. Tiscali.it l'ha intervistata in anteprima per esplorare ...
Tagliò l'orecchio a Farouk: libero Sconto di pena per il bandito Boeil GiornaleSi chiamava «Anonima» -raccontano ex banditi sopravvissuti e oggi incanutiti- perché le bande nascevano quasi per «partenogenesi»: niente rapporti familiari in comune, complici amici di sconosciuti, carcerieri e postini arruolati a tempo, ostaggi da ...altro »
L'Unione SardaSardegna al femminile: Marianna Bussalai, la prima sardista ...L'Unione SardaSardegna al femminile: Marianna Bussalai, la prima sardista. Cultura - l'unione sarda.it.altro »