Nell'ultimo mese

IN_Lei

Lei
www.comune.lei.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Lei sorge nell'area centro occidentale della catena del Marghine. Nel suo territorio crescono boschi di leccio e quercie secolari, la superficie è ricca di corsi d'acqua e di sorgenti. Da vedere la chiesa campestre di San Marco e, all'interno del paese, la chiesa di San Michele risalente al XIII secolo. Il centro presenta un'economia basata sull'agricoltura e sull'allevamento e si sta affermando anche il settore del turismo.

Notizie IN Lei

labarbagia.net (Comunicati Stampa) (Registrazione)Celebrazioni deleddiane: eventi di conclusionelabarbagia.net (Comunicati Stampa) (Registrazione)Nei giorni in cui ricorre il 90° anniversario della consegna del Premio Nobel a Grazia Deledda, Nuoro celebra la ricorrenza con due appuntamenti che andranno a concludere il ciclo di eventi organizzati dal Comune e facenti parte delle Celebrazioni ...altro »
Il Sole 24 OreReferendum: a dire no sono stati giovani, disoccupati ei meno abbientiIl Sole 24 OreGià perché, con l'unica eccezione della provincia di Nuoro, il consenso alla riforma, come si vede dalla quinta pagina dell'infografica costruita su dati forniti dal Viminale, è sempre superiore a quello ottenuto dal Partito democratico guidato da ...altro »
SardiniaPostAias, il caso Onnis: “Per la fisioterapia niente soldi, per il loculo sì”SardiniaPostEd è sepolto in un altro paese, a Silanus, nel Nuorese. La lapide che copre la sua ... L'acquisto del loculo è stato fatto dalla tutrice Lidia Lecis, nota Lella, allora consigliere comunale e assessore alle Politiche sociali del Comune di Samassi e ...