IN Breve

IN_Lei

Lei
www.comune.lei.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Lei sorge nell'area centro occidentale della catena del Marghine. Nel suo territorio crescono boschi di leccio e quercie secolari, la superficie è ricca di corsi d'acqua e di sorgenti. Da vedere la chiesa campestre di San Marco e, all'interno del paese, la chiesa di San Michele risalente al XIII secolo. Il centro presenta un'economia basata sull'agricoltura e sull'allevamento e si sta affermando anche il settore del turismo.

Notizie IN Lei

Cinque libri (sardi) da portare sotto l'ombrellone a Ferragosto: una ...vistanet (Comunicati Stampa)Nuoro. Cristian e Domenico non hanno parentela di sangue, no, tuttavia crescono come fratelli. Ciò che li lega non ha un nome ma è più forte di qualsiasi altra unione. È quindi un guaio quando entrambi mettono gli occhi sulla stessa giovane donna ...altro »
La RepubblicaQuei tre bambini uniti dal tumore: "33 anni dopo, il nostro abbraccio"La RepubblicaCondividevano una stanza nel reparto dell'istituto ortopedico "Rizzoli" di Bologna e in quello spazio soffrivano l'osmosi di un incubo comune. Quello di non farcela. Dopo 33 anni, grazie a ... Michele Birro aveva 11 anni e veniva dalla provincia di ...altro »
SardiniaPostDeiana (Anci): “Subito una vertenza entrate per i Comuni sardi”SardiniaPostAmmettendo che da domani la Regione decida di intervenire su questo riequilibrio da lei evidenziato, si pone un secondo problema: come si fa a frenare lo spopolamento in attesa che le aree rurali conoscano una nuova stagione di sviluppo? Le politiche ...