IN Breve

IN_Tinnura


www.comune.tinnura.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Il paese sorge nella Planargia su un altopiano di origine basaltica e si affaccia sulla fertile vallata di Modolo. L'area fu frequentata sin dai tempi antichi e ciò è dimostrato dalla presenza di numerosi insediamenti risalenti all'età nuragica e prenuragica. Da visitare la parrocchiale dedicata a Sant'Anna risalente al '600.

Notizie IN Tinnura

Da Suni a Bosa Marina passando per Tinnura, Flussio, Magomadas per poi iniziare a scollinare raggiungendo Modolo e infine scorgere l'azzurro del mare di Turas a Bosa Marina si percorrono quattordici chilometri. Quattordicimila metri di bellezza in mezzo a ...
L'Unione SardaLe dolci colline della Planargia a piedi tra natura e turismoL'Unione SardaDa Suni a Bosa Marina passando per Tinnura, Flussio, Magomadas per poi iniziare a scollinare raggiungendo Modolo e infine scorgere l'azzurro del mare di Turas a Bosa Marina si percorrono quattordici chilometri. Quattordicimila metri di bellezza in ...altro »
La Nuova SardegnaCorsa a perdifiato giù dal monte IseI: è l'Ardia a piediLa Nuova SardegnaSedilo. Si è rinnovato il rito dell'Ardia a piedi in onore di San Costantino e c'è stato anche qualche timore per l'incidente alla prima pandela Giuseppe Pes che però, nonostante il dolore alla gamba, ha continuato la corsa fino a sa Muredda dove ha ...altro »