IN Breve

IN_Modolo


www.comune.modolo.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


A 142 metri di altitudine, occupa una superficie di circa 2,42 Kmq. Grazie al suo terreno fertile produce ottimi vini, famosa è la vernaccia. Tra i monumenti bisogna menzionare il nuraghe Albaganes, i resti di un convento e la chiesa parrocchiale di Sant'Andrea che nel 1828 fu distrutta da un incendio e successivamente ristrutturata.

Notizie IN Modolo

L'Unione SardaLe dolci colline della Planargia a piedi tra natura e turismo - Cultura ...L'Unione SardaÈ dolce la discesa attraversando i paesi della Planargia verso Bosa, da sempre capitale economica e culturale di una manciata di centri che raramente ...altro »
Zona di confine che fino a qualche anno fa tra le province di Nuoro e Oristano che pare attraversasse addirittura una stessa abitazione che aveva il soggiorno in un'amministrazione e le camere da letto nell'altra. Arrivare a Modolo è una vera magia di ...
Il sindaco di Bosa Luigi Mastino getta acqua, sull’acqua in questo caso: quella che scorre da Modolo verso Abba Mala e raggiunge la piana di Turas, prima di gettarsi a centro spiaggia nelle acque della amena località 2 Km a sud di Bosa Marina.