IN Breve

IN_Austis


www.comune.austis.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Borgo pastorale situato tra le montagne del Mandrolisai, sviluppatosi sul sito dell'antica stazione romana di Colonia Augusta. Le sue origini possono essere ancor oggi viste su alcune lapidi in granito con iscrizioni latine poste nella periferia del paese. Nei dintorni è possibile ammirare il dolmen "Sa Perda Longa".

Notizie IN Austis

SI COMUNICA A TUTTI I CITTADINI CHE E’ IN PROGRAMMAZIONE UNA GITA PER LA GIORNATA DI DOMENICA 23 GIUGNO 2024 CON DESTINAZIONE ULASSAI Chiunque fosse interessato potrà inviare l’istanza di partecipazione, disponibile presso gli uffici comunali o sul sito www.comune.austis.nu.it ed inviarla al Comune di Austis entro e non oltre MARTEDI’ 11 GIUGNO 2024 con le seguenti modalità: Via Pec all’indirizzo: austis.comune@cert.ollsys.it o  austis.comune@gmail.com a mano all’ufficio l’Ufficio Protocollo;    cat_avvisi
I risultati nella città di Austis alle elezioni europee 2024: ecco come si sono espressi gli italiani. Consulta su Corriere i dati e resta aggiornato sulle ultime news.
S rende noto che all'Albo Pretorio di questo Ente è in pubblicazione l'avviso pubblico per il servizio  " Il Taxi Sociale".La domanda di accesso al servizio deve essere presentata entro il 18 Giugno 2024cat_avvisi
Elezioni Europee 2024cat_avvisi
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved

Itinerari IN Mandrolisai