IN_Soddì


www.comune.soddi.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Soddì è un piccolo paese della provincia di Oristano che sorge a 250 metri sopra il livello del mare. Sino al 1979 è stato frazione del comune di Ghilarza. Splendido il panorama che domina il lago Omodeo e le montagne circostanti. Nel suo territorio è situata la famosa foresta fossile risalente al periodo del Miocene.

Notizie IN Soddì

L'Unione SardaL'Unione Sarda: le notizie in edicola martedì 17 ottobre 2017L'Unione SardaLunedì gli operai sono inoltre stati impegnati nella riparazione di un guasto che si è verificato lungo il tratto dell'acquedotto Bau Pirastu che alimenta i Comuni di Boroneddu, Tadasuni, Soddì e la frazione di Zuri a Ghilarza. "Qualsiasi anomalia può ...altro »
L'Unione Sarda"Ammentos" di Sardegna: tra i banchi nella scuola del dopoguerraL'Unione Sarda"Il mio primo anno scolastico è stato a Soddì - oggi provincia di Oristano, ma fino al 1979 frazione di Ghilarza - e da dove vivevo per raggiungere il paese dovevo alzarmi alle 5 del mattino, prendere la corriera da Abbasanta a Ghilarza e poi ...altro »
L'Unione SardaEmergenza idrica nell'Alto oristanese, Abbanoa: "Sorgenti d'acqua ...L'Unione Sarda"Cali di pressione - proseguono - possono manifestarsi soprattutto nelle ore di maggior consumo nelle zone più alte dei centri abitati di Abbasanta, Ghilarza, Norbello, Tadasuni, Boroneddu e Soddì: sono i centri alimentati dall'acquedotto Bau Pirastu ...Crisi idrica, nuove restrizioni a Cabras e AidomaggioreLa Nuova Sardegnatutte le notizie (2) »