IN Breve

IN_Soddì


www.comune.soddi.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Soddì è un piccolo paese della provincia di Oristano che sorge a 250 metri sopra il livello del mare. Sino al 1979 è stato frazione del comune di Ghilarza. Splendido il panorama che domina il lago Omodeo e le montagne circostanti. Nel suo territorio è situata la famosa foresta fossile risalente al periodo del Miocene.

Notizie IN Soddì

This RSS feed URL is deprecated, please update. New URLs can be found in the footers at https://news.google.com/news
vistanet (Comunicati Stampa)Lo sapevate? Il comune meno popoloso della Sardegna è Baradili ...vistanet (Comunicati Stampa)Dei 377 comuni della Sardegna il meno popolato è Baradili (Bobadri in sardo). Si trova nella zona della Marmilla alle falde della Giara e, per le sue caratteristiche architettoniche, assomiglia a un piccolo borgo medievale, con case di pietra molto ...altro »
L'Unione SardaSoddì, autocarro esce di strada e si ribalta in un fossatoL'Unione SardaDue persone sono rimaste illese in un incidente stradale avvenuto alle 18 nelle campagne di Soddì, a poche centinaia di metri da lago Omodeo, nelle vicinanze di Ghilarza. L'autista di un camioncino Fiat Iveco, per cause da accertare, ne ha perso il ...