IN Breve

IN_Gonnosnò


comune.gonnosno.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Gonnosnò è un centro agricolo ubicato ai piedi dell'altopiano della Giara. Il paese sorge a 175 metri sul livello del mare e si estende per 15,47 Kmq con una popolazione di circa 900 abitanti. Nel territorio sono presenti alcune testimonianze archeologiche risalenti al periodo nuragico e una necropoli romana.

Notizie IN Gonnosnò

Murales per rendere "viva" Gonnosnò - Taglio del nastro per tre opere nelle pareti dell'ex municipio. Murales per rendere “viva” Gonnosnò. Murales per rendere “viva” Gonnosnò – Taglio ...
Calda domenica di metà luglio che vi invita al divertimento e alla leggerezza, grazie a Giove nel segno di Fuoco dell’Ariete. Mercurio, pianeta della comunicazione e della capacità di ...
Anche quest’anno si svolgerà il servizio di CURE TERMALI GIORNALIERE in forma associata con i comuni di Sini e Baressa presso le Antiche Terme di Sardara. Per usufruire del servizio sarà necessario: • rivolgersi al proprio medico di famiglia e richiedere l’impegnativa per il ciclo di cura termale indicato per la propria patologia. • compilare [...] L'articolo Cure Termali Pendolari – Anno 2022. Avviso per la presentazione delle adesioni proviene da Comune di Gonnosnò.
Sabato 23 Luglio alle ore 18:30 in Via Matteotti, presso la ex sala consiliare del vecchio Municipio, l’Amministrazione Comunale di Gonnosnò, in collaborazione con la Biblioteca Gramsciana Onlus e il Consorzio Due Giare, in concomitanza con il restauro del murale realizzato da Mauro Podda nel 2007, in occasione del  70° anniversario della morte di Antonio [...] L'articolo Francesco del Casino presenta tre murales dell’artista Mauro Podda proviene da Comune di Gonnosnò.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved